Vi capita di avere i periodi “no”, cioè quei periodi in cui non avete alcuna voglia di cucinare e di prendere in mano la reflex e di stare lì a provare setting e scatti?
Quei periodi in cui poi dici: ma che lo tengo a fare un blog di food se non cucino più e non posto più?
C’è la luce fino a tarda sera, c’è la frutta di stagione ideale, ci sarebbe anche il tempo per cucinare ma .. niente, non ti metti ai fornelli, manco se ti sparano.
Ultimamente non ero piu contenta delle foto del food.. mi sembrava di aver perso l’ispirazione.
E poi arrivano i viaggi e i blogtour che ti costringono a riprendere in mano la reflex. E poi arriva il momento in cui riprendi a scattare e poi ritrovi quell’ispirazione persa per strada.
Sarà stata la luce di Ischia, i posti meravigliosi che ho visitato o semplicemente la compagnia.. sarà stata la bellezza di questi angoli di Italia a farmi tornare a fare le cose che ho sempre amato: raccontare fotografando <3
(Ristorante Pietra Torcia – Luca Sessa e Edoardo Alaimo durante la degustazione)
A Ischia siamo stati ospiti dell’Albergo della Regina Isabella, un hotel davvero incantevole e lo staff ci ha organizzato un tour enogastronomico dell’isola.
In compagnia dei miei colleghi di iFood, abbiamo avuto l’onore di conoscere lo Chef Pasquale Palamaro e di partecipare alla prima Summer Dinner, un appuntamento gourmet unico del ristorante Indaco, 1 stella michelin.
Cene stellate e colazioni da regine, insomma. Vi rimando a questo post per vedere altre foto di questa isola e albergo incredibili.
Le altre foto di Ischia in questo post (del 2014).
Mi sento fortunata di avere la possibilità di viaggiare così tanto grazie al blog e al lavoro editoriale dietro ad iFood.
Buon weekend a tutti e grazie per essere passati di qua <3
Vaty
Certo carissima Vaty, credo che più o meno tutte stiamo attraversando questo periodo.
Io invece, giro sempre con la reflex ma mi piace fotografare tutto tranne il cibo.
Non sono mai stata a Ischia purtroppo perchè non sono più una grande viaggiatrice ma i tuoi scatti sono favolosi.
Buone vacanze Vaty, a te e alla tua famiglia
Ciao e bello!
Vaty, non pensare mai di smettere! Come faremmo senza i tuoi dolci scatti?! Queste fotografie sono bellissime, mi fanno venir voglia di partire e andare a trovar quell’albero di limoni… 😉
beh direi che non hai perso la mano per le foto 🙂 queste foto sono assolutamente stupende, con dei colori che sembrano quasi magici