Lo so, è da un pò che non scrivo più. Eppure ultimamente di cose ne sono successe. Talvolta mi manca non poter venire qui e buttare giù i miei pensieri. Mi manca avere la calma di sistemare le mie fotine, di abbozzare i miei ricordi, di raccontare dei miei sogni e delle cose che farò. Ma la scuola è finita (a proposito, la pagella di Sofia è andata bene!), quindi mi devo districare tra studio, il progretto iFood e la bambina. E sono sempre di corsa. E talvolta la pago con il mio pancino.. che ultimamente soffre sempre di più. Si si ho detto pancino.. ma nessun doppio senso 😉 Al momento Sofia rimarrà l’unica figlia. Ma la speranza è ultima a morire ..
Questa è l’ennesima fluffosa che ho fatto. stavolta con una crema a base di mascarpone e guarnita con i frutti di bosco. La ricetta la trovata su iFood qui –> Fluffosa con mascorpone e frutti di bosco.
E voi avete già programmato le vostre vacanze?
Eh si.. lo vedo che sei una donna dinamica e super impegnata!!!! fai quel che si può.. e credimi è già tantissimo! Golosissima la fluffosa in questa versione… io anche dovrei darmi da fare a sperimentare le versioni golose che avete postato.. ma la pigrizia ha preso il sopravvento! Un abbraccione
Le tue fluffose sempre una delizia per gli occhi e per il palato. Complimenti per ogni tua impresa !
Wow è davvero meravigliosa! ?
Wowwwww è semplicemente stupenda, meravigliosa, bellissima, morbidissima…wow wow wow!!!!!!!
La proverò sicuramente non appena torno dalle vacanze!!! 😉
Un abbraccio da Cuokka!
Mi consola il sapere che non sono l’unica a non avere il tempo di postare nemmeno un uovo sodo 🙁 Ora che la scuola è terminata mi ritrovo con i post tra le bozze e le foto che ancora non sono pronte (e il caldo tropicale non aiuta…); va là che mi consolo con la tua fluffosa, bella come sempre!
Un bacio Vaty cara!
Vatinaaaa! Ho letto “pancino” e mi si sono drizzate le orecchie! (^____^)
Volevi burlarci, è così? Magari poi ce lo svelerai all’improvviso… (se cambierai idea)!
Quella torta vien da mangiarla con gli occhi… per tutto il tempo delle vacanze!! Spero arrivi presto il momento di partire… per… Alghero!
Ti abbraccio fortissimo, Vaty, e non strapazzarti troppo. Complimenti a Sofia per la pagella e a te per tutto quanto! Un bacione grande con affetto
Patri
forza vaty che sei una roccia e fra poco andrai in vacanza, non trascurare il tuo pancino però! fossimo vicine sofia te la terrei io, mi sta troppo simpatica solo a guardarla, ti abbraccio!
Semplicemente deliziosa questa fluffosa, bravissima!!!
Bacioni e buona estate Vaty
Che spettacolo, deve essere una favola con tutti quei bei frutti rossi freschi. Tieni duro, arriveranno anche le vacanze
mamma mia che meraviglia questa fluffosa!! Vaty è bellissima e poi con tutti quei frutti di bosco e la crema al mascarpone è ancora più golosa
Baci
Vale
Ciao cara! Che splendida ricetta! Le foto sono come sempre meravigliose…cosa darei per una fetta…anche minuscola!
Colgo l’occasione per invitarti al mio nuovo contest “Creazioni in Kucina”, dove potrai partecipare con ricette vegetariane, etniche o lievitati. In palio splendidi regali totalmente realizzati a mano dalla mia amica Eleonora ERCreazioni. Ti lascio il link così puoi scoprire di che si tratta:
http://www.kucinadikiara.it/2015/06/creazioni-in-kucina.html
Un abbraccio e buona serata,
Chiara
Ciao tesoro,
sulla pagella di Sofia non avevo dubbi è un genietto come mamma e papà.
Mi spiace per il tuo pancino tutto questo stress non ti fa di certo bene, ma tra un po’ arrivano le meritate vacanze e potrai finalmente rilassarti.
Rubo una fetta di fluffosa.
Io andrò in salento per una settimana
baci
lo hai mai visto il film “Mi sdoppio in 4”? ecco sarebbe perfetto per una wonder woman come te!! ti giuro che non so come tu faccia, sei incredibile!! brava!!
Ooooh ma quante fluffose in giro…mi ci butto? Con una fluffosa special-my way? Se molla il caldo, accenderò il forno, è una promessa!
Il tuo coloured fluffy cake è meraviglioso! Che ispirazione Vaty!
Carissima Vaty ecco che trovo un minuto per passare dal tuo angolo ricco di fanastiche ricette e idee… la fluffosa sarà per sempre la torta delle bloggalline e di chi ha sempre creduto nei sogni!!!!! un bacione