Il picnic bucolico è il sogno di ogni foodblogger. Palloncini, corone di fiori, delizie nei cesti, cuscini in tessuto vichy queste sono le cose che noi amiamo cosi tanto fotografare e che ci permettono di vivere come nelle istantanee di Instagram ^_^
Insomma, è il nostro mondo: di cose sognanti e romantiche, di dèjeuner sur l’herbe e di cesti campestri. E Scamporella è proprio questo perfetto picnic.
Ringrazio Manuela Bonci e Mms Agency per averci coinvolte nel progetto speciale Le Conserve della Nonna® : ricordo ancora il giorno in cui tutto ebbe inizio. Una telefonata in treno di tanti mesi fa da parte di Manuela: Vaty, mi piacerebbe tanto coinvolgervi…
E da lì è stato un crescendo di idee, coinvolgimenti, collaborazioni e realizzazioni.
E’ così bello quando dalla stima nasce affetto, fiducia e professionalità.
Vi lascio con le immagini di questa giornata davvero speciale: Scamporella del 16 giugno con le amiche Fedora D’Orazio di Cappuccino e Cornetto, Anna Rita Granata di Anna on the clouds e Germana Busca di Le Ricette di Mamma Gy.
Ora vi lascio con queste foto bellissime scattate proprio da Manuela Bonci (che è anche una food photographer favolosa!) e con il video girato da Mms Agency.
#solocosebellissime <3
Per sapere di più, vi rimando a questo post su iFood. Il prossimo appuntamento delle iFoodies con Le Conserve della Nonna® da Scamporella è proprio per questo 7 luglio con altre blogger del network. Per scoprire chi sono, seguiteci sui social!
Grazie di cuore a Manuela Bonci per la fiducia.
(in foto: le mie amiche di blog e di avventura Fedora D’Orazio di Cappuccino e Cornetto, io, Anna Rita Granata di Anna on the clouds e Germana Busca di Le Ricette di Mamma Gy).
E da voi esistono picnic cosi? se sì, segnalatemeli che li adoro 🙂
Buona settimana a tutti
Vaty
Vatti tesoro…ricordo ancora quella telefonata in cui abbiamo capito entrambe quanto ci appassioniamo al lavoro e a queste cose belle. E’ magnifico quello che hai scritto, non so se merito tutto questo, ma ne sono felice. e me lo sto leggendo e rileggendo con la pelle d’oca. per me non è stato solo un lavoro, un bellissimo lavoro, ma molto di più grazie a voi!
grazie di <3
Vaty tesoro…ricordo ancora quella telefonata in cui abbiamo capito entrambe quanto ci appassioniamo al lavoro e a queste cose belle. E’ magnifico quello che hai scritto, non so se merito tutto questo, ma ne sono felice. e me lo sto leggendo e rileggendo con la pelle d’oca. per me non è stato solo un lavoro, un bellissimo lavoro, ma molto di più grazie a voi!
grazie di <3
ma certo che le meriti Manuela! grazie ancora per la fiducia e spero di rivederti prestissimo <3
Chi potrebbe non amare un posto del genere? davvero magico!