Il mio contest: I Vincitori!



Sarò brevissima perchè so che questo post era tanto atteso.
Ecco, finalmente, i vincitori del mio primissimo Contest:
“Contaminazioni: la Cucina che unisce più Tradizioni
con Chicco Coria e Pentole Agnelli.”

Il mio contest!



Solitamente si procedono con i ringraziamenti ma io vi ringrazio cosi:

Allora, vi ricordate che i premi in palio erano 3? 1 per ciascuna categoria.

NOVITA’:

Vista la grande partecipazione – 214 ricette! – e vista l’impossibilità di ringraziarvi tutti, ho deciso che, oltre ai 3 premi stabiliti, 
premierò anche i classificati al 2° e 3° posto.

Ma vi è di più!


Ho amato così tanto le vostre proposte e, pur non sentendomi adeguata nel ruolo di “giudice”, ho scelto le 3 PROPOSTE di cui mi sono perdutamente innamorata, ricette che vorrei rifare al più presto (sono ricette che esulano dalla scelta dei giudici e per cui ho provato il classico colpo di fulmine):

“VATY’S LOVE AT FIRST SIGHT BITE”

Ai vincitori VATY’S LOVE AT FIRST BITE
e ai 2* e 3* classificati, in palio: 

SOGGIORNO di 1 notte e 2 giorni a Bergamo in HOTEL 4* per 2 persone
1 cena per 2 persone presso uno dei ristoranti dello Chef Chicco Coria
(buono valido dal 15.01.13 al 15.06.13, periodo da concordare con Vaty)




Ovviamente, ai “vincitori” per il miglior “Piatto contaminato, “dolce contaminato” “foto di presentazione”, veranno inviati, come previsto, le Pentole Agnelli.




***


Premio: “VATY’S LOVE AT FIRST BITE”

“E’ stato un amore a prima vista: mousse di cioccolato bianco così profumato con quel caramello e croccante. Michela lo sa, è stato davvero un amore a prima vista“. Vaty


**
Ebi gyoza con cavolo affumicato e limone e caramello alla soia di Elisa del blog I Sapori di Elisa

“Amo i ravioli, i dumplings, i wonton e tutto ciò che ha un ripieno. I gyoza di Elisa mi hanno letteralmente rapita e spero di poter presto replicare. Elisa è un talento e ciò non è una novità, ma con le sue proposte, ha dimostrato una cultura internazionale degna dei grandi chef. Grazie Elisa per la ricetta!” Vaty


**

Panna cotta al mango di Martina del blog Lamponi e Tulipani

“Le amiche più care lo sanno: se c’è un frutto che tanto mi ricorda la mia Thailandia è il mango. Io, davanti al mango, chiudo gli occhi e sogno..
Quando ho visto questa panna cotta di Martina, mi sono innamorata. Di nuovo. Del Mango, della mia Thailandia, delle mie amiche di blog.
Grazie Martina, non appena trovo il mango giallo, replicherò!” Vaty



Ragazze, non ho le competenze di un Giudice, ma Voi mi avete conquistata!
Ora vi aspetto a Bergamo!




***

I VINCITORI DEL CONTEST!

E ora… sottofondo musicale “we are the champions” please ^_^
Ecco a Voi, i vincitori di ciascuna categoria con motivazione dei rispettivi Giudici.



***

Miglior “FOTO di presentazione”

Giudice: Laura Adani
“Ho trovato delle foto davvero belle in questo contest animato da una grande energia che solo tu Vaty cara sai trasmettere. 
Foto molto originali anche quelle che magari non erano proprio perfette. Ma mi sono fatta guidare soprattutto dalle sensazioni che molte di queste foto mi hanno suscitato, perchè la fotografia food, ricordiamocelo, più che didascalica, deve essere ‘sensoriale’. Deve, con dei piccoli particolari e con un uso appropriato della luce, far sognare colui che guarda. 
E’ stata una scelta difficile e volevo prima di tutto congratularmi di cuore con tutte le partecipanti.”



3* CLASSIFICATO:

“Mi ha colpito l’esplosione dei colori e la grande vivacità di queste foto. Un carattere deciso e sicuro anche nella composizione dell’immagine. L’impatto nel suo insieme è molto ‘sanguigno’, pieno di passione. Belle sensazioni da provare anche di fronte ad una fotografia di food. Complimenti anche a lei.”


*



2* CLASSIFICATO:

“Di lei mi piace molto la delicatezza delle sue composizioni, sempre costruite bene, con una luce carezzevole, sono come sussurrate e tu che guardi ti lasci avvolgere da tanta grazia. Brava.”


*



VINCITORE:

“Una foto semplicissima, tecnicamente perfetta, ma che nella sua semplicità, grazie al sapiente uso della luce e di colori  sobri e caldi, racchiude un’eleganza e un’atmosfera intima propria dell’autunno. Non è facile riuscire a trasmettere emozioni con così pochi elementi e lei ci riesce con molta naturalezza. E’ una qualità che apprezzo moltissimo.”



***



Miglior “Dolce Contaminato”

Giudice: Imma del blog Dolci a Gogo:
Vaty hai visto che successo? E tu che dubitavi..  ed invece wow, tantissime ricette, una più bella dell’altra! Non è stato facile. Non me ne vogliano le altre, tutte bravissime, ma ho dovuto sceglierne 3: “
“Ho scelto la ricetta di Elisa perchè ha saputo trasformare e destruttura un classico della pasticceria internazionale con gusto e garbo abbinando fichi e zenzero che rendono la sacher ancora più golosa.” 


*



2* CLASSIFICATO:

 “Ho scelto la ricetta di Simona perchè ha dato alla foresta nera una veste frizzante e golosa utilizzando il lime e il cocco in maniera magistrale rendendo questa torta fresca ed invitante.” 


*



VINCITORE:

“Ho scelto la ricetta di Gabila come vincitrice del contest perchè, devo ammetterlo, mi ha colpito al primo guardo!! Bella, golosa, perfetta in ogni dettaglio…La combinazione di una cheesecake ad una red velvet è geniale e l’utilizzo del latte di cocco con i formaggi è un mix che mi ha colpito e sono certa che regalano insieme un esplosione di sapori incantevoli.” 




***




Miglior “Piatto Contaminato”

Giudice: Chef Chicco Coria:
E’ stato un grande onore poter “assaggiare” tutte le proposte pervenute. Sono rimasto colpito dalla passione e dalla bravura di tutti i foodbloggers che hanno dimostrato, oltre a competenza e conoscenza, anche una lodevole cultura transnazionale in tema di cucina e di arte culinaria.
Complimenti a tutti.”





3* CLASSIFICATO:
“Ho trovato questa proposta davvero particolare per la modalità di cottura: su una plancia di legno che, in questo caso, è stato previamente soggetto a marinatura con spezie aromatiche e whisky. Il salmone, pure marinato alla birra ed abbinato alle mele, si è arricchito dei profumi e delle fragranze delle spezie per effetto della cottura sulla plancia di legno.
Una “contaminazione” che trova il suo punto forte nella cottura, usanza già degli Indiani d’America ed oggi dei paesi scandinavi, che ben si presta a far risaltare nel miglior dei modi i sapori ed i profumi delle pietanze.” 


*


2* CLASSIFICATO:


Mi è piaciuto l’abbinamento della zucca con la curcuma ed il macis, che hanno conferito a questi gnocchi un sapore deciso pur mantenendo una propria delicatezza, data dalla zucca e dalla crema di topinambur. Davvero interessante l’aggiunta dei semi di coriandolo, dei granelli di pepe nero Sarawk e dell’erba cipollina che conferiscono piacevoli note speziate ed aromatiche al piatto.
Una “contaminazione” che ha unito una delle più amate tradizioni nostrane (quella degli gnocchi) alle spezie più pregiate dell’Oriente. 


*


VINCITORE:

“Il piatto che più mi è piaciuto e che, a prima vista, proporrei nei miei ristoranti è quello di Roberta: 
un piatto che, nella sua semplicità, è in grado di esaltare il sapore dei passatelli (impastati con il curry in polvere) con quello dei caparossoli, le vongole veraci tipiche della regione veneta. 
Roberta ha proposto un piatto deliziosamente “contaminato”, unendo la tradizione emiliana dei passatelli, la tradizione veneta dei caparossoli e la tradizione orientale del mix di spezie più noto dell’oriente: il curry.
Un piatto ben equilibrato, saporito, leggermente piccante e profumato.
Una “contaminazione” armoniosa, una proposta che rifarei 
quale piatto “che unisce più tradizioni culinarie”.
Complimenti Roberta”.



***


Grazie a tutti per aver partecipato!

Invito i vincitori ad inviarmi i loro recapiti per la spedizione dei premi!

Invito anche i premiati a scrivermi per concordare insieme il soggiorno a Bergamo 
(SOGGIORNO di 1 notte e 2 giorni a Bergamo in HOTEL 4* per 2 persone + cena ristorante per 2 persone, trasporto a vostro carico

(scrivetemi qui: vatinee.suvimol@gmail.com)


Grazie di tutto!

Vaty



85 Comments

  • Viviana Aiello ha detto:

    complimenti a tutti i vincitori :* bravissime tutte

  • Gabila Gerardi ha detto:

    Vatyyyyyyyyyyyy………..sonooooooooooo al settimo cielooooooooooooooooooooooo…..no, grazie Imma……io sono emozionata non ci capisco niente,,,grazie Laura per il terzo posto, un onore per me le tue parole!! Complimenti a Roberta per il primo posto…..tutto questo è troppo……non ci credo ma Vaty sono in confusione…..oddio….!!!

    • Vaty ♪ ha detto:

      Complimenti a te! Ormai sbanchi ovunque perchè il talento è talento.
      Brava Gabi! Sono fiera di te! doppio premio per te: pentola + soggiorno a Bergamo!

    • Gabila Gerardi ha detto:

      Vaty….io devo farti i miei ringraziamenti ufficiali perché tutto questo non sarebbe stato possibile se non grazie ad una padrona di casa come te!!! Ti adoro e questo lo sai bene….ma ho vinto anche il soggiorno?!??!?!?!??! MA mica avevo capito….non ci credo…anche un soggiorno nella tua città??!?!?!??! No, è davvero troppo per me oggi…GRAZIE!!!!!! Grazie amica mia…grazie ai giudici ancora….! Mi sembro scema oggi…perdona la mia esuberanza ma sono felice!!

    • Vaty ♪ ha detto:

      Ma certo! Hai vinto anche il soggiorno a Bergamo!
      E’ la sorpresa in più per ringraziarvi: premio soggiorno per tutti i 2° e 3° classificati + vincitori premo Vaty’s love at first bite!! In totale, sono stati messi in palio, 9 soggiorni a disposizione!!
      <3

    • Simona Mirto ha detto:

      Continuo a commuovermi… più vi leggo, più mi commuovo… Questa Donna è davvero incredibile.. Vaty tesoro tu regali momenti di felicità:*

  • Valentina ha detto:

    Ma che meravigliaaaaaa 😀 Sono contentissima di aver partecipato e contentissima per le vincitrici, complimenti di vero cuore! E complimenti a te e ai giudici, cara Vaty… non deve essere stato per niente facile! Sei stata una padrona di casa perfetta, amica mia, ti ringrazio davvero tanto e ti abbraccio con affetto. Tvb <3

  • Michela ha detto:

    Vaty, sono entrata come mio solito a leggerti. Curiosa di rivedere le foto delle pietanze premiate….mi è preso un colpo. Non mi aspettavo assolutamente la sorpresa che mi/ci hai fatto e ho cacciato una risata che anche la mia collega si è voltata chiedendomi “che è successo?”.
    Avevo le mani sul viso e un sorriso ebete…..ma non per il premio in sé…..è per l’amore che ho messo in quella ricetta, pensata e realizzata solo per te. Per te, non per il premio. Era il mio modo di dirti grazie dell’amore che leggo nei tuoi post e che regali a tutti e di cui godo in silenzio. Era la mia personale attestazione di affetto nei tuoi confronti.
    Mai mi sarei sognata un premio per questo. Premio di cui sono felice, certo, ma che non arriva alla gioia che provo di avere colpito i tuoi occhi così allenati alla bellezza.
    Vaty, ho i brividi sulla pelle.

    Grazie di cuore ♥

  • Chiarapassion ha detto:

    Che emozione mi credi se ti dico che ho letto il post con il cuore che mi batteva forte? Sono felicissima per le vincitrici, tutte ricette bellissime e soprattutto cariche d’amore per te. Mi è piaciuto tanto partecipare ed è stato bello scoprire nuovi blog attraverso le proposte.
    tanti baciiiiiii

  • Bravissime tutte! E Gabila, che foto pazzesca….

  • Laura ha detto:

    va beh cavolo che meraviglia!!! Brava a te per aver organizzato tutto questo…!!! Comunque chissà perchè solo per chi fotografa non ci sono questi contest…stupendi!!! La prossima volta se ne fai solo uno di foto…io ci sono eh…brava brava brava…e brave a tutte!!!

  • Che meraviglia di ricette! Complimenti di cuore a tutti!!!! 😀

  • Ale ha detto:

    complimenti alle vincitrici, non si poteva fare scelta migliore…sono davvero felice per chi ha vinto perchè sono vittorie strameritate…e tu vaty, sei dolcissima come sempre! tvtb

  • sandra liccioli ha detto:

    grandissima Vaty! sei sempre meravigliosa!
    Sandra

  • Assunta Pecorelli ha detto:

    Complimentissimi a tutte, bellissime e meritevoli le ricette che si sono aggiudicate la vittoria!! 😀
    Bravissima tu, Vaty, sei stata un’accorta e deliziosa padrona di casa!
    Partecipare al tuo contest è stato un vero piacere!
    Baci baci, a presto!! 🙂

  • An Lullaby ha detto:

    Complimenti alle vincitrici!!!Una più bella dell’altra!!!^_^

  • paneamoreceliachia ha detto:

    Bravissime tutte! È stato un piacere partecipare. Ti abbracciamo forte Vaty!!!

  • monica zacchia ha detto:

    bravissime tutte, champions e non giudici fotagrafi e Vaty la grande ospite inimitabile. Un bacio grande, e bellissimo contest! mony*** p.s. pure la canzone c’hai messo chetedevodì Iloveu

  • Elisa Cima ha detto:

    Mamma mia che livello!!! Tutte bravissime!!!
    Bel contest,belle ricette,belle foto!
    Bella tu cara Vaty!
    Un bacione!

  • complimenti alle vincitrici.. ricette meravigliose!!!

  • Roberta Morasco ha detto:

    Noooo…Vaty…sono senza parole…e nn so cosa dire…ono felice, emozionata…tra una settimana compio gli anni e questo è un regalo stupendo..grazie per questo contest che ci ha ispirate tutte, grazie allo Chef, grazie a TE se posso vorrei fare i complimenti anche alle altre partecipanti..le ricette erano stupende e io ne proverò diverse..GRZ. <3

    • Vaty ♪ ha detto:

      Complimenti a Te, Roberta!!! Io non sapevo chi avrebbe scelto e quando mi ha parlato dei caparossoli, ho capito che era la tua ricetta!! Sono così felice per te!! Tesoro, fammi avere il tuo recapito in privato al più presto che ti farò avere il tuo regalo di compleanno!!
      Complimenti a te che, con la tua semplicità e amore, hai conquistato lo Chef!!

  • Dolci a gogo ha detto:

    Mi complimento anch’io di cuore con tutte le vincitrici di questo meraviglioso contest che la nostra cara Vaty ha organizzato!! É stata davvero dura ma anche un grande onore scegliere le ricette vincitrici quindi un grande abbraccio Gabila, Simona ed Elisa e a tutte le vincitrici delle varie categorie!!! Tvbbbbb mia dolce Vaty!!!!

  • Ely Mazzini ha detto:

    Ciao Vaty, complimenti di cuore a tutte le vincitrici, sia per le ricette che per le foto… fantastiche!!!
    E stato un piacere partecipare e tu sei stata come sempre una padrona di casa splendida… grazie Vaty!!!
    Bacioni, buona giornata…

  • Miss Becky ha detto:

    Ma che meraviglia! Complimenti a tutti i partecipanti e a tutti i vincitori!!! 🙂
    Un bacio alla grande Donna che è Vaty!

  • edvige ha detto:

    Tutto quello che ho visto ora fotor ricette ecc ecc da rimanere a bocca aperta. Ora che tutto è finito diciamo cosi mi rivedrò queste ricette scelte dalla giuria e scelte dal tuo core e poi rivedrò poco alla volta le altre….salvo i dolci non mi posso far tentare purtroppo…..e un suggerimento, perchè non fai un bel PDF che poi qualcuno scarica e consulta oppure lo consulta online….o forse l’idea ce giù ma mi è sfuggita?????
    Un abbraccio e bella la canzone dei Queen li ho sempre amati. Buona settimana.

    • Vaty ♪ ha detto:

      Sarebbe bello cara Edvige, ma io non ne sarei capace!! però lancio la proposta a qualcuno su facebook.. magari qualche esperta grafica si proporrà!
      Un abbraccio anche a te e grazie di tutto!

  • Paola ha detto:

    Complimenti ai vincitori! Bellissime ricette!

  • Elisa Di Rienzo ha detto:

    sono appena rientrata a casa… non sapevo nulla!!!
    TERZO POSTO!!!!!!
    Sono al settimo cielo!!!
    Grazie a tutti…veramente… sono emozionantissima!!! senza parola… tanto che non ho capito s rho vinto qualcosa ma non importa!!! la soddisfazione è a mille!!!!!
    Grazie Vaty, Grazie Imma e grazie a tutti!

  • Valealcioccolato ha detto:

    Complimenti a tutte ragazze! 🙂 :*

  • giovanna bianco ha detto:

    Complimenti a tutte le vincitrici, foto e piatti eseguiti alla perfezione. Un abbraccio di cuore a voi e alla nostra amica Vaty che ci ha coinvolti con tanta passione ed entusiasmo.

  • sabry ha detto:

    Complimenti per le vincitrici è inutile che dica meritatissime!

  • SimoCuriosa ha detto:

    ottime scelte, oltre che per il piatto ma anche per le foto! davvero brave ragazze, ho tanto da imparare!
    complimenti anche a te Vaty per il successone e alle persone che hanno collaborato per renderlo possibile!
    alla prossima!
    🙂

  • Claudia Tiberti ha detto:

    Leggo ora e mentre scorrevo le ricette saliva l’ansia…non ci posso credere il 2° posto!!!! Sono felicissima ….ero già contenta prima quando sapevo che ero in finale ora ancora di più. Complimenti a tutte e soprattutto alle vincitrici. Bravissime e grazie ancora a Vaty e ai giudici!!

    • Vaty ♪ ha detto:

      Tesoro, complimentissimo con tutto il cuore! Io non sapevo delle preferenze dello chef ma quando ho sentito della tua ricetta.. Bhe non potevo non essere orgogliosa di conoscerti!
      Sarò lista di conoscervi tutti i 3!!

  • marina riccitelli ha detto:

    fantastici piatti e fantastica la tua idea del premio amore a prima vista!!! un bacione cara Vaty!!!

  • Una più bella dell’altra !!! Complimenti a tutti !
    Un bacio all’organizzatrice che non ha sbagliato nulla ;-).

  • Annalisa Sandri ha detto:

    Bellissimo contest! bellissimi i piatti e mi immagino quanto dev’essere stato difficile prendere una decisione. Complimentissimi a Gabila! Ha grande talento!un abbraccio a presto

  • Cinzia Tamburo ha detto:

    Mamma mia, deve essere stato difficilissimo scegliere, una ricetta meglio dell’altra. Complimenti alle vincitrici 🙂

  • Mirtillo E Lampone ha detto:

    <3 E’ proprio vero che le cose belle riflettono altrettanto bello. Tu fai tanto e dai tantissimo e quello che riceviamo tutti è la meraviglia di questo contest! Bravissime tutte le vincitrici, ma soprattutto la mia Roby M e la Michela ♥
    Ti abbraccio tesoro dolce

  • Benedetta Marchi ha detto:

    oddioVatyyyyyyyyyy <3
    grazieeeee… sono ancora qui che respiro a fatica! non me lo aspettavo assolutamente! Sono felicissima! E poi essere premiata da Laura! Tu, lei sapete quanto vi stimi! Grazie grazie grazie!!
    Inoltre sono sul podio assieme a delle carissime amiche e a delle ricette stupende! *_* Complimenti a tutte, aRoberta (Che è una cuoca fantastica e si merita il premio premio assolutamente!) Alla mia Gabila che sta spopolando e ne sono felicissima!!! <3 e a tutte le altre!
    Grazie a te per essere stata una padrona di casa e di contest meravigliosa! Sei una donna formidabile!

    Ti voglio bene!

    • Vaty ♪ ha detto:

      Ricordo ancora le corse che avevi fatto per partecipare perchè “ci tenevi”. Bhè, quando Laura mi ha comunicato il tuo nominativo, non potevo che essere orgogliosa di te.
      Ma io l’ho sempre detto che tu SEI BRAVISSIMA. Grazie a te per aver voluto a tutti i costi partecipare… <3

  • Elisa ha detto:

    No ma sul serio???? Ma grazieeeeee!!!! Sono emozionatissima e che bella sorpresa!! *_*
    Grazie grazie grazie!

    • Vaty ♪ ha detto:

      Sei bravissima Eli! Lo sai che sei sempre fonte di ispirazione per me!
      Ora lo chef ti aspetta per degustare presso il suo ristorante.. e io sarò lieta di farti da Cicerone a Bergamo 🙂 complimenti a te!

  • Aria ha detto:

    complimenti a tutti…ottime le tue scelte, anche a me avevano colpito alcune di queste proposte!

  • Audrey Borderline ha detto:

    Complimenti hai vincitori 😉
    un abbraccio tesoro

  • uncestinodiciliege ha detto:

    Complimenti alle vincitrici!!!
    Un forte abbraccio Vaty 🙂

  • Ketty Valenti ha detto:

    Ancora i miei più sentiti complimenti Vaty per il tuo bellissimo Contest,ci sono ricette preziose davvero,tutte eleganti,innovative,fantasiose e caspita….buonissime!
    Che incredibile piacere ho per la vincitrice,Roberta è tanto brava,semplice…adorabile tu che la conosci di sicuro lo potrai confermare,complimenti anche a Gabila mai riuscirei a preparare la sua red velvet con quella precisione….meravigliosa!
    e poi complimenti a tutte le altrre che sono riuscite a far breccia nel tuo tenerissimo cuore Vaty <3
    Z&C

  • Simona Mirto ha detto:

    Oddio tesoro mi appena seduta al pc e leggo aggiornamenti del contest…. arrivo, scorro e leggo il mio nome!!! La chiamo subito o le scrivo? Le scrivo un attimo due righe altrimenti rischio di mettermi a piangere al telefono!… Sono-Senza-Parole.Ma davvero. A parte che non mi aspettavo questo secondo posto… per me era già tanto essere in quella lista dei finalisti … e poi cosa leggo? che tu hai deciso di premiare anche noi? ma dico… ma tu sei vera? Se non ti conoscessi direi che sei un personaggio delle favole, una che tutto da, per tutto è grata, che riesce sempre a farti un regalo nonostante tutti quelli che fai quotidianamente con la tua presenza e il tuo affetto che già quelli, contano più di qualunque premio… Sei una donna troppo speciale.. speciale come pochi, è questo amore che ci metti, l’entusiasmo che trascina, che ci coinvolge che ci fa dire sempre… -Vaty è unica-… e qui mi scende una lacrima… perchè io ho la fortuna di esserti amica e non solo di seguirti come fedelissima e affezionata fan…
    ti voglio bene e GRAZIE… ma di quelli grandi anche se è davvero riduttivo per esprimere quello che provo… complimenti a tutti i partecipanti.. complimenti ai giudici.. grazie Imma e complimenti a te… il tuo primo contest è stato un successo immenso… di quelli che fanno l’eco e io sono immensamente felice di esserci stata… di averti regalato una ricetta, di essermi messa in gioco e di… aver guadagnato un secondo posto… I love u:*

    • Vaty ♪ ha detto:

      IO sono felicissima, sia della tua partecipazione, sia del tuo 2° meritatissimo posto! Qualunque cosa sforni è un’opera d’arte e non te l’ho mai nascosto. Qui è stata Imma a sceglierti, segno che sei obiettivamente brava!
      Sì, cara, ci tenevo molto a mostrarvi la mia gratitudine, una parole che in thailandia ha un significato importante e che spesso è la mia ragion di vita.
      E spero di accoglierti presto nella mia modesta cittadina. Ti voglio bene Simo e complimenti ancora <3

  • lory ha detto:

    complimenti a tutte!!!!!! un contest delizioso e mi pare di livello stellato, sebbene io non sia un’esperta!!!!!! piatti particolari, raffinati e fotografati benissimo, complimenti a te, in primis per l’idea e l’organizzazione, e a tutte le partecipanti, ma un abbraccio grandissimo va a Simona con la quale c’è un feeling particolare e sono molto molto felice per il suo secondo posto !!!! Vaty sei una grande!!!!!! Lory

  • Casale Versa ha detto:

    Fantastico.. è così tutto fantastico.. e complimenti di vero cuore sia ai partecipanti, che ai vincitori che a voi..che avete creato un contest stratosferico!
    Tanti baci, Valeria

  • Chiara Setti ha detto:

    Complimenti a tutte, partecipanti, giudici e alla padrona di casa!!

  • Martina ha detto:

    Ma maaa….Vatyyy grazie mille!!! non mi stancherò mai di ripetertelo 🙂 Non mi aspettavo questa vittoria, e solo il fatto di averti conquistata con la panna cotta al mango mi aveva resa felice, ora ho un motivo in più per sorridere! E complimenti a tutte le vincitrici!
    Un abbraccio forte

  • valentina riboldi ha detto:

    complimenti ai vincitori!!
    ho scoperto delle ricette pazzesche grazie a questo contest 🙂
    bravissima Vaty e grazie ancora per tutto!
    un bacio
    Vale

  • cadè ha detto:

    Complimenti! Bravissime a tutte…in particolare… Brava Roberta sono contentissima per la tua vittoria!!! Brava Simona!!!

  • Meravigliose le vincitrici! Complimenti alla padrona di casa, un contest davvero appassionante! 🙂 Tutto bello tutte brave! 😉
    Baci
    Federica 🙂

  • Vica in cucina ha detto:

    Che lavoraccio anche per voi giudici.. Sopratutto per te Vaty, descrivere in dettagli i tuoi meravigliosi pensieri con i link.. le foto… Tutto alla grande!!! Complimenti ancora alle vincitrici, tutto meritato, bravissime!!!! ♥

  • Silvia M ha detto:

    Complimenti a tutte la vincitrici, piatti veramente originali e super golosi!
    La foto della Red Velvet Cheescake mi ha provocato quasi un mancamento:)
    Ciao!

  • Complimenti a tutti i vincitori, ricette fuoriclasse davvero!!
    Bellissimo contest, brava Vaty!
    Buona serata
    Lou

  • monica ha detto:

    Che belle le ricette che hanno vinto!! Hanno tutte un talento incredibile, sono delle vere maestre.
    Bravissime, vi ammiro davvero tanto!
    Vaty, complimenti per questo contest che ha raccolto così tanti piatti meravigliosi.

  • complimenti ai vincitori!!!

  • Patrizia ha detto:

    Bravissimissime!! un abbraccio a tutte e uno speciale alla nostra Vaty, dolce e generosa come sempre <3

  • Francesca P. ha detto:

    Wow, sono emozionata per le vincitrici! Che meraviglia tutto… si vede che la partecipazione è stata fatta con il cuore e anche voi giudici avete valutato così… mi dispiace non esserci stata ma aspettavo il responso con ansia anche io perchè più volte avevo sfogliato le ricette e ne ho segnate varie da provare…
    🙂

  • Vaty ♪ ha detto:

    Grazie a tutti! Davvero bellissima questa nostra comunità! ❤

  • Taccuino di cucina ha detto:

    Cara Vaty! Sono proprio contenta che il tuo sia stato per me il primo contest in assoluto a cui ho partecipato, l’ho trovato non solo elegantissimo nella presentazione, originale nel tema ma anche di una generosità incredibile! Un contest che rispecchia in pieno quello che io vedo in te! Complimenti davvero cara Vaty, e complimenti anche a tutte le fantastiche vincitrici! <3 🙂

  • Ida ha detto:

    Complimenti alle vincitrici con le loro ricette fantasiose e di sostanza. Complimenti a te Vaty che hai confermato il tuo gran cuore e generosità! Un bacio.

  • Shamira Gatta ha detto:

    Finalmente riesco a commentare!!! Sono felicissima, grazie, grazie mille!!!!!

  • Gemma ha detto:

    Ragazze, ma qui vedo delle vere professioniste, altro che appassionate blogger! O__o
    Complimenti a tutte, davvero brave! E complimenti a te, Vaty, che attiri le cose belle: il bello chiama il bello!

  • Stefania Zecca ha detto:

    Brave, Bravissime alle vincitrici. E’ stato bello partecipare a questo tuo contest Vaty! Complimenti anche a te per tutto e per l’entusiasmo con cui hai organizzato questo evento. Grazie <3

  • veronica ha detto:

    Complimenti a te cara e alle vincitrici ricette davvero strepitose. bacioni <3

  • Cara Vaty, non sono brava con le parole, spesso non riesco a trovare quelle giuste per esprimere quello che sento. Allora ti dico solo per mi hai regalato un attimo di felicità che riesco a godere appieno solo adesso. Tutto ciò che fai ha un cuore, il tuo. Spero di vederti presto!

  • lagreg74 ha detto:

    Finalmente ce l’ho fatta a passare!!! Auguri a tutte le vincitrici…le ricette sono favolose e da provare al più presto.
    Un abbraccio Vaty, sei sempre una straordinaria padrona di casa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *