La prima vacanza dopo il lockdown: Jesolo e strutture family friendly

Dopo 3 mesi chiusi in casa, il weekend scorso avevo un forte desiderio di mare. Di respirare aria di mare, di inalare aria di libertà.

Non sapevo se le strutture fossero già a norma, ma su Booking.com era tutto chiaro e trasparente: molti hotel uscivano con l’avviso “questa struttura è dotata di misure anti-Covid”.

Qundi faccio la ricerca, filtro per: 4 stelle, fronte spiaggia, piscina e colazione inclusa. Mi escono fuori diverse scelte tra cui: Hotel Orient & Pacific. Prezzi a partire da 125eu, prenoto, ma solo per una notte. Tanto non ci sarà il pienone..

Arrivati, abbiamo trovato una struttura deliziosa, riaperta da pochi giorni e con tutte le misure di sicurezza messe in atto. Camera vista mare, piscina elegante e rilassante, spiaggia privata e giochi per bambini. Una struttura che ci ha convinti subito per cui ho esteso il soggiorno a due notti.

Il primo mare della stagione per Francesco, chi si è divertito tantissimo. Jesolo non ha sicuramente un mare caraibico, ma è pulito e, sopratutto, ha un spiaggia che è ideale per bambini con acqua bassa, mare calmo e fondale che digrada pian piano.

Lettini distanziati, chioschi all’aperto dove pranzare, lidi puliti, passeggiata lungo mare meraviglioso, insomma è stata una vacanzina davvero piacevole e inaspettata.

La sera, grazie ad amici, abbiamo cenato in un giardino praticamente vista mare. E’ stato un momento così bello che per un attimo ci siamo tutti dimenticati del lockdown e del covid.

Il nostro #NewNormal riparte da qui. Non vedo ora di tornare a viaggiare <3

Dove abbiamo soggiornato: HOTEL ORIENT & PACIFIC. Posizione fronte mare, zona non centrale ma ideale per famiglie, struttura 4 stelle con ottimo rapporto qualità prezzo, zona piscina curata e con getti idromassaggio, patio per la collazione vista mare e molto rilassante. Super consigliato! (L’articolo non è sponsorizzato, ci siamo trovati bene e viste le mille richieste, condivido volentieri il parere 🙂 ).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *