Koh Yao Noi: il regalo più bello

Rientrati dal meraviglioso viaggio in Thailandia, avrei così tante cose da raccontarvi che non so da dove iniziare.

Iniziamo dalla mia ritrovata sorella thailandese: anche lei a Bangkok nei miei stessi giorni. Ci siamo incontrati, abbiamo bevuto un tè nella sua meravigliosa coffee shop (che si chiama BOYY & SON CAFE’ e si trova al Gaysorn Village, proprio di fronte a Central), siamo stati con le rispettive famiglie e poi lei mi dice: quindi ti dirigi verso Krabi giusto? Cosa vorresti fare? Vorrei organizzarti qualcosa!

Mi piacerebbe tantissimo visitare Koh Yao Noi, un’isola di cui ho sentito parlare ma so che è ancora abbastanza “vergine” e incontaminata. Rispondo io.

E così, la mia fantastica sorella thailandese mi organizza il tour a Koh Yao Noi.. ma dove? Proprio alla perla più bella delle Andamane: il Six Senses.

Sono venuti a prenderci con uno yacht privato e, dopo il giro delle isole circostanti, ci hanno portato alla location. Una vista incredibile, un senso di pace pazzesco, un luogo che non riesco proprio a descrivervi con le parole. E’ stato davvero il regalo più bello che potessi ricevere da una neo-ritrovata sorella <3

Un vero privilegio.

Per l’articolo sul resort, vi rimando a Saygood.it dove ci sono tutti i dettagli. E prometto di tornare presto per il resoconto del viaggio!

(Qualche foto scattata con il cellulare. Su instagram ci sono ancora i post e le stories in evidenza).

Per l’articolo -> clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *