Portorose: le terme e il Gourmet firmato Lifeclass

E’ un maschio! Finalmente dall’ecografia siamo riusciti a vederlo! Che gioia immensa.

Per festeggiare la notizia, siamo stati in Slovenia, a Portorose, una località balneare e termale a soli 20 minuti da Trieste e che adoro dalla prima volta in cui l’ho visitata.

Stavolta, siamo stati nel resort e Lifeclass, precisamente al Hotel Slovenia, la struttura rinnovata e a 5 stelle del complesso, con vista sul mare e con un arredo esclusivo e elegantissimo. La vera chicca del weekend è stata la cena gourmet al ristorante Salina a firma dello chef executive Marko Gorela. 

 

Un’occasione unica per brindare a questa lieta notizia.

Qui il reportage del fine dining e QUI il link della struttura, davvero perfetta se volete concedervi un soggiorno romantico e di classe.

In collaborazione con Lifeclass.

 

 

 

 

 

3 Comments

  • edvige ha detto:

    Sono contenta che tu abbia un maschietto ma una femmina non cambiava nulla l’importante è che sia siano il resto è storia. Ottima location solo per chi ha il portafoglio fornito un 5 stelle me lo sogno. Una volta la Slovenija e la Croazia erano rispetto a Trieste a buon prezzo in tutto. >Ora con i turisti prevalentemente tedeschi anche se non sono grossi spendaccioni tutto è ormai uguale.
    Pesce buono non fatto da chef si gusta in parecchi posti di nemmeno una stellina e sulla costa Dalmata però arrivando via mare. Buon soggiorno.

  • Gemma ha detto:

    Congratulazioni!! ♥🚼

  • Sonia ha detto:

    ma che spettacolo di posto!! foto meravigliose e tu splendida come sempre!! Ancora infiniti auguri Vaty!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *