..i suoi paesaggi, i suoi colori, le sue sfumature, ancora una volta, anche alla terza,
sono riusciti ad incantarmi.
Un incanto, tra passato e presente,
tra oriente e occidente,
..tra antichità e modernità.
(Marsaxlokk, Mdina, Dingli cliff, Mellieha, Ghjn Tuffieha e luoghi sparsi dell’isola)
Un luogo quasi senza tempo,
tanto da farci desiderare di rimanere lì, per sempre.
Sospesi tra nuvole e mare.
Sospesi tra nuvole e mare.
(St. Paul’s bay)
***
Ma la verità è che al rientro, in Italia, ci aspettava un incontro speciale.
Un incontro con LEI, Ombretta.
Una ragazza dagli occhi da cerbiatto di cui io e Sofia ci siamo letteralmente innamorate.
Una ragazza buona come il pane, lei che il pane lo fa in modo eccezionale (e non solo!).
Una ragazza con una voce delicata e soava, che tanto ricorda Mimì:
“che ha si dolce malia,
che parla d’amor, di primavere,
che parla di sogni e di chimere,
quelle cose che han nome poesia…”
che parla di sogni e di chimere,
quelle cose che han nome poesia…”
(da La Bohème di Puccini, “Mi chiamano Mimì”).
Cara Ombretta, se tu fossi il personaggio di un’opera,
non ho dubbi: saresti la mia.. Mimì de La Bohème *.
(* in sottofondo questa settimana)
***
E così, il nostro nuovo anno non poteva che iniziare nella maniera più emozionante,
tra musica, incanto e amicizia,
(all pics by Vaty)
tra nuvole, mare e poesia.
Vaty
(to be continued)
Queste foto parlano da sole, sono stupende. Ti auguro un anno grandioso Vaty 🙂
Un bacione
che posto incantevole e che belle foto. Devo dire che i tuoi scatti mi hanno fatto venire la voglia di partire, che voglia di mare.
Un abbraccio amica care e grazie per questo poste delicato e sensibile :*
Ciao Vaty,complimenti per le bellissime foto! Non sono mai stato a Malta ma ho un caro amico che vive ormai da molti anni alla Valletta ed ho in programma di andarlo a trovare quanto prima.
Ciao Giovanni
Bellissime foto 🙂
Forse vado anche io il prossimo mese…
❤Habanero Handmade❤
FB:http://www.facebook.com/pages/Habanero-Handmade-Fanpage/119842804790054
BLOG:http://habanerohandmade.blogspot.it/
Aspettavo con ansia questo post.. quando non scrivi da tanto ci manchi tesoro… poi però sai sempre ripagarci con la magia di un post unico e speciale.. e l’attesa vale sempre la pena… anzi di più…
Sto assaporando la bellezza di Malta e di queste meravigliose cartoline, ebbene non le definirei solo foto, ma scorci di paesaggi unici , dai colori brillanti e rappresentativi, scattati da una professionista, la cui modestia è imbarazzante… sei unica… sono rimasta a bocca aperte per i tagli e dettagli che in questa prima parte ci hai regalato… la vera poesia è quella che tu ci sai sempre raccontare e trasmetterci.. ma questo te l’ho detto mille volte e nn stancherò mai di dirtelo amica mia..
Quanto talento leggo e vedo qui da te, donna dalle mille risorse e capacità…
Occhi lucidi da lei e occhi lucidi qui… siete meravigliose, raggianti e io sono felice di essere amica di anime belle come voi e spero sempre di meritarmi il vostro affetto.. siete speciali come poche persone….
Grazie tesoro di tutto ti voglio un bene dell’anima e nn vedo l’ora di riabbracciarti la tua Amica e fedelissima follower Simo :**
Tu sei sempre troppo buona e passionale. Ma sono anche le qualità che più adoro di te…
Oh mia dolce a cara Vaty son qui con le lacrime agli occhi e il cuore gonfio di gioia !!! Nessuno mai mi aveva descritta così e’ così emozionante leggerti….
Per me lo sai il nostro incontro e’ stato magico , tu sei una creatura per me unica e il destino mi ha fatto un regalo immenso poterti conoscere , la tua stupenda famiglia mi sono sentita subito a mio agio come se ti conoscessi da sempre!
Io mi sono innamorata di voi , della bellissima e gioiosa Sofia che credimi mi manca<3
Posso solo dirti grazie e ancora e’ poco!!!!
Le tue foto di Malta sono una meraviglia come sempre mi fai sognare!!!
Vorrei scriverti tante cose perché le emozioni dentro di me sono tante ma quello che ci tengo a dirti e’ che ti voglio bene !!!
Ho ancora il ricordo del tuo dolcissimo sguardo. Anche io, ero talmente confusa dall’intensita’ delle emozioni che ho preferito esprimermi a mezzo della musica… E che aria. Per me una delle più belle di Puccini.
Sei speciale <3
che bello!un incontro!mi piacerebbe poterti incontrare anche io un giorno…intanto seguendoti su fb mi hai fatti venire voglia di visitare Malta ,che ti devo dire non mi ha mai attratto!!! Andro’ a vedere il blog della tua amica…a presto(foto bellissime!!!!)
Bellissimo reportage, ciao!
Io sono convita che questi posti siano meravigliosi ma sono certissima che le foto come le fai tu non le fa nessun altro, traspare vita e sentimento, favolose!!!!
Avevo già letto del vostro incontro 🙂 Che belle che siete insieme!!! Baci
Che meraviglia Malta. Ci avevo fatto un pensierino per un viaggetto primaverile e ora dopo queste immagini non ho più dubbi!
Buona domenica
Vaty…. meraviglia queste immagini, accompagnate dalle note di Einaudi (quanto mi piace!!!) Non sono mai stata a Malta, ma le tue immagini invogliano! Un bascio tesoro!
Che foto meravigliose… non sono mai stata a Malta, ma dalle tue foto, si nota che è un posto stupendo!
Elli
Malta bellissima e incontro incantevole! inizio anno alla grandissima cara!!! un bacione grande ti Lovvo!
Un’isola che mi ha incantato!! Bellissime foto!
Che meraviglia queste foto! Con il tempo di oggi fa davvero venir voglia di partire!:) un bacio!
Ciao Vaty, una vacanza meravigliosa, in un luogo meraviglioso…e bello anche l’incontro con Ombretta al rientro. Però…ma il pittore non è andato a vedere ( e magari fotografare) Caravaggio?
Ciao, un bacione.
Antonella
Sei sempre molto acuta nelle tue osservazioni.. Carissima:) ovviam non abbiamo mancato di visitare i due fantastici quadri di Caravaggio: San Girolamo e la decapitazione di San Giovanni ! Non si potevano fare foto ma ti assicuro che stare davanti a certi tesori dell’umanità fa venire i brividi …
Qlc foto fatte da iPhone siii:) tu pure li hai visti?
Purtroppo quelli mi mancano. Se mi dai tempo ti faccio avere il titolo di un libro bellissimo che racconta del periodo di Caravaggio a Malta e della successiva fuga in Sicilia. Ciao, Antonella.
Che immagini splendide… un po’ ti invidio! Un bacione a te e a Sofia! 🙂
Che foto deliziose e che colori incantevoli e il vostro incontro che bellooooo!!! Siete meravigliose e si vede dalla foto che eravate strafelici e quella principessa é un amore….sarei cosi felice di incontrarvi anch`io!!! Bacioni grandisssssssimi e tanti tvb, Imma
Che poesia Vaty… le tue foto, le tue parole, la piccola meravigliosa Sofia e l’incontro con Ombretta.
Vi leggo ogni giorno, vi scrivo spesso, leggo con immenso piacere ogni commento sul mio blog e ormai é un po’ come se foste parte della mia famiglia. Sarebbe bello riuscire a incontrarci tutte prima o poi… Bisognerebbe proprio organizzarla questa cosa qui…
Che foto meravigliose Vaty. Grazie per avercele regalate :*
ohhhhh…che belle immagini…che senso di pace con il mondo che trasmettono!! si vede che sei sensibile, cogli di ogni ambiente, l’angolazione e l’inquadratura più coinvolgenti!!!
Che emozione poter conoscere persone speciali come tu descrivi Orietta…fantastico :))!! Un po la invidio perchè ha potuto conoscerti :))! (ma prima o poi ci conosceremo anche noi :)!!!
Un abbraccio tesoro :)!!
Vaty che foto stupende, per un attimo mi sembrava di essere in quei posti meravigliosi! Grazie cara, mi hai portato con te!
un bacione
Mari
Quando ti leggo vengo catapultata nei tuoi posti, nei tuoi viaggi…negli odori della tua cucina! il tuo è un dono!!!
buona domenica cara
Sara
Vaty cara, hai scattato delle foto meravigliose..mi hai fatta viaggiare con la mente per qualche minuto, e ti dirò che mi hai fatto venire una gran voglia di andare a Malta !! Le foto con Ombretta sono troppo belle..Vi voglio un gran bene, ma già lo sapete <3
ma come fai ad essere sempre così delicata e incisiva con le tue parole…ti ammiro tantissimo..ho anch’io un ricordo bellissimo di Malta!!!!!! ti abbraccio forte forte Lory
Malta è meravigliosa, la conosco bene…
che belle foto ci hai mostrato, mi hanno scaldato il cuore!
un abbraccio e buon inizio settimana amica mia dolcissima
Simo Pensieri e pasticci
Ciao Vaty, con queste bellissime foto oggi mi hai fatto viaggiare, mi hai fatto scoprire posti bellissimi che purtroppo ancora non ho visitato, grazie mille!!!
L’incontro con Ombretta è di sicuro una bellissima esperienza che porterete sempre nel vostro cuore, sono felice per voi!!!
Ti auguro una buona serata :))
Che belle le fotografie di Malta, immagino come dev’essersi divertita Sofia!
Ti lascio il link del nuovo blog che ho creato con Jene e Xavier, se vorrai iscriverti ci farai solo piacere!
http://iosochetusaicheioso.blogspot.it/
Un abbraccio
Mel
Ciao tesoro, che foto meravigliose e solari!!!
Malta deve essere davvero fantastica tutto l’anno .. da queste foto sembra quasi che sia estate … i colori, il sole, quei panni stesi ..
Un bacione a prestoooo
Mi hai incantata, con queste fotografie meravigliose.. amica mia, pare davvero di essere sospesi tra cielo e mare.. e quel turchese mi accarezza l’anima come un angelo di spuma. Che splendore.. non ho parole.. vorrei tanto andare lontano in questi giorni. Poi l’incontro tra te e Ombretta mi ha molto emozionata. Siete splendide insieme e la piccola principessa è di una tenerezza immensa. Ti voglio bene, tesoro.. tantissimo.. proprio tantissimo… Un bacio di luna. <3
Che bella Malta io la conosco benissimo perche’ ci vado quasi ogni estate. Ma con le tue foto l’ ho vista da un’ angolazione diversa e meravigliosa.Bravissima cara.Baci
Che foto meravigliose Vaty, che posto splendido! Sembra piena estate… e siamo solo a gennaio! Speriamo di andarci presto allora… Un abbraccio!
Bellissime foto Vaty:-) non sono mai stata a Malta, ma prima o poi rimedierò:-) ho sempre pensato fosse un isola incantevole e le tue foto lo dimostrano:-).. Un forte abbraccio a te, alla tua piccola Sofia e alla tua splendida amica Ombretta:-) anche io ho una mia carissima amica che si chiama Ombretta:-)
Che meraviglia le tue foto, Vaty! Tutti quei colori, il mare.. Sai che stavo pensando di andarci anche io qualche giorno finiti gli esami invernali? Mi ispira proprio! Un bacio grande! ^_^
Le tue foto sono sempre meravigliose cara Vaty.
Buona serata.
Miky
non son mai stata a Malta ma dalle tue bellissime foto sembra un’incanto! bello l’incontro con Ombretta davvero una persona fantastica, siete bellissime!!!
Ciao Vaty! Non sono mai stata a Malta ma le tue foto mi hanno decisamente conquistato….che paesaggi meravigliosi!!!!:) un bacione carissima e buonanotte!
Ciao Vaty, grazie degli auguri! questo post mi ha ricordato una bella vacanza a Malta, diversi anni fa, grazie anche per questo e condivido quello che hai scritto di Ombretta, è proprio una ragazza dolcissima. Ti abbraccio a presto
hai un blog strepitoso,complimenti
tesoro scrivi troppo bene!!! i tuoi post mi emozionano ogni volta!!!
le foto sono stupende!!! complimenti!!!
un megabacione!!!
Vaty, che sogno questo post!! la tua personalità fotografica la esprimi sempre al meglio mostrando i dettagli, aggiungendo colori e le tue emozioni!
non saprei cosa aggiungere 🙂 complimenti!
sono felicissima che tu abbia iniziato alla grande il tuo nuovo anno !!!
bacioni
Dany
Luogo meraviglioso, mai visto, ma vissuto intensamente attraverso il tuo post. E’ uno di quei luoghi che mi raccontano mantega le promesse. Se andrò, sicuramente non mi lascerò sfuggire i templi megalitici di Gozo e Malta, dove il femminile ancora riposa tra le rovine.
Come sempre sai essere delicata, come il volo di una farfalla!
Sì Becky! il prossimo post, se riesco, ritrarrà Gozo ed altri aspetti di Malta:-)
Ti ho fatto presente più di una volta che il lunedì mattina, durante la colazione mi concedo la coccola di leggere i tuoi post…ebbene, le sensazioni forti che provo leggendoti sono di una natura sempre nuova, forse sono ripetitiva, ma le tue immagini e le tue parole mi fanno iniziare bene la giornata e mi tranquillazzano l’umore….grazie Vaty, grazie di cuore….Maddy
p.s. Vado a conoscere Ombretta!
Vaty che bella Malta ci sono stata varie volta,è una dolcezza davvero,tutta bianca,un pò Inglese ed un pò araba per la sue dominazioni,splendida davvero.Che dire di Ombretta non la conosco ma ho un’instintiva simpatia e la sensazione di bontà come dici tu! un bacio cara a presto.
Z&C
…e non sembra proprio di essere in inverno per i colori e la luce che si vedono! Gli incontri con persone a cui si è legati regalano sempre gioiosi momenti.
La madame
Oddio che meraviglia tesoro.
Posti meravigliosi e persone fantastiche.
Un bacio
ciao Vaty, magnifiche queste foto e che bello dev’essere stato l’incontro con un’amica di blog!
un bacio e buon inizio settimana!
Che posti magnifici! mai stata a malta, ma mi hai fatto proprio venire voglia. I colori poi..sono veramente incantevoli.
e bellissimo anche il tuo incontro!
Bacioni, buona settimana
Tesoro, che posto magnifico e che magnifiche foto! Grazie per aver condiviso, questo post è una poesia 🙂 Dolcissimo l’incontro con Ombretta, so che mi ripeto ma: siete proprio 3 principesse, bellissime <3 🙂 Ti abbraccio, buona settimana! Tvb :**
Un incanto di posto, e poi le foto…non ho parole. Sei sempre talmente profonda, intensa e delicata che mi fai commuovere.
Ti abbraccio, ti auguro una buona giornata
Viviana
Stupende foto di magnifici paesaggi…colori incantevoli e vivaci e….
bella dedica a…Mimì!
Cia Vaty…sempre dolce!
Affettuosamente…
Bellissime le fotografie…e stupende le tue parole…come sempre!!!
Scatti incantevoli dolcissima Vaty, grazie per averli condivisi!! 🙂 Un sogno!!!
Immagino la gioia di Ombretta, dedica profonda e di grandissimo valore!!!!
Un abbraccio e un bacio grande grande grande!!!! ^_^
Ciao dolcezza, ma che meraviglia questo post! Malta e la stupenda aria di Puccini fanno da contorno a tre meravigliose creature fiabesche!
Sono felice per voi e immagino quante emozioni! Vi abbraccio forte!
Ci sono stata soltanto una volta, molti anni fa e ci tornerei volentieri. Magnifiche queste foto. grazie.
Paola
Tanti auguri di buon anno vedo che lo hai iniziato alla grande con un viaggio in un posto dai colori incantevoli.
buon inizio settimana
Kris
scatti sospesi tra nuvole e mare che raccontano luoghi meravigliosi!!!
Vaty le tue foto sono splendideeeee!!!!
Che belle foto Vaty! Posto incantevole, mi piacerebbe tanto visitarla un giorno.
Un abbraccio, siete bellissime!
Wowwww, che bellezza quest’isola, decisamente da visitare!!! E che foto!!!
Cinzia
come sai sempre trovare la poesia di ogni luogo che vedi.. un ponte “tra passato e presente, tra oriente e occidente, tra antichità e modernità”, wow!! quando un giorno vedrò Malta penserò a questo!! 🙂
Tesoro hai scattato delle foto a dir poco incantevoli sapendo cogliere istanti e dettagli deliziosi 😀
Baci ♥
BecomingTrendy
a st. paul’s bay sarei rimasta incantata e inebetita per circa due ore senza muovere un muscolo. A dieci anni ho fatto lì la mia prima vacanza-studio e come descrivi tu è un posto a cavallo tra passato e futuro, un luogo che ti rimane dentro. Di Ombretta traspare dal suo blog la tenerezza e la levità del suo carattere. Un abbraccio e graize di queste foto sognanti. *** mony
Che posto, e soprattutto che barche stupende! Troverei senz’altro una valanga di spunti per foto e quadri! Ciao, Arianna
Vaty, questo posto è sicuramente bellissimo, ma le tue foto lo hanno reso ancora più incantevole… un abbraccio Manu
Bellissimo, incantevole…e tu e Ombretta siete meravigliose! :’)
Mi hai commosso, come sempre *_*
Bella Malta… Io ci speravo d’andare quest’estate..
E’ incredibile quanto belli siano i suoi paesaggi, i suoi colori accessi tra blu, giallo… rosso… le barchette… Stupendo tutto! Quanti gradi hai trovato la?
Un po’ di più di quelli in Italia e al sole anche fino a ..20!! È stato bello anche se ovviamente non vita da mare. Ma noi ci accontentiamo di poco..:-)
Che colori! Complimenti davvero per le foto, sei riuscita a sorprendere dei splendidi dettagli. E poi l’incontro con Ombretta!! Sono molto contenta per voi, per la bellissima amicizia che state coltivando. Un abbraccio.
Vaty!!!! Oddio quante cose che ho da dirti, non so da dove cominciare! 🙂
Gli scatti sono meravigliosi, rendono benissimo quest’atmosfera sospesa tra tanti mondi e tante epoche, ed invogliano assolutamente a partire!
Poi, bellissime le foto ed i pensieri su te e Ombretta, quanto vi ho pensato quel giorno, avrei voluto essere una piccola farfalla per essere lì con voi e godermi la luce dei vostri sorrisi!
Un abbraccio grande, e grazie, come al solito, delle emozioni!
Cara Vaty, le immagini di Malta sono stupende e molto suggestive … ed il racconto sincero dell’amicizia tra te ed Ombretta è stato emozionante! Grazie..un bacio, Carolina
Vaty porti sempre ricordi musica e tanto sentimento.
un regalino virtuale per te!
http://nidiquaglia.blogspot.it/2013/01/sunshine-award-il-mio-primo-premio-come.html
Tutte belle le foto del tuo reportage.
L’ultima in particolare è da “quadro”.
Un bacino Vaty, dolce notte.
che foto stupende…che colori e che cielo. Grazie per aver condiviso.
baci
Bellissime foto! Vederle mi ha fatto venire ancora più voglia di andare lì.. 🙂
Ciao Vaty, il nuovo anno ha portato delle sorprese e anche un nuovo blog. Se vuoi scoprire chi siamo e seguirci questo è il link: http://iosochetusaicheioso.blogspot.it/
Un abbraccio e ancora complimenti per le fotografie 🙂
Ciao Vaty, Malta non l’ho mai visitata…ma tu l’hai saputa ritrarre magicamente…brava…anzi no…bravissima.
ciao
foto splendide
Vaty è stato bellissimo scoprire Malta attraverso il tuo reportage…Come siete belle tu, Sofia e Ombretta…che bello questo incontro! Tu e Ombretta siete entrambe delle persone speciali per me e un giorno spero di incontrarvi per guardarvi negli occhi e abbracciavi fortissimo!
Un bacio tesoruccio
Paola
Ci regali sempre delle immagini stupende…e le tue dolci parole completano sempre il tutto!!! Brava dolce Vaty!! Un bacione!
Hai la tua Mimì… e a Firenze ad incontrare Musetta quando vieni? 😉
Musetta!!! Quando mi ospiti?? E mi farai anche il walzer… ? (Altra aria meravigliosa de La Bohème:))
Amo Firenze, anche se quando vedo l’Arno, mi verrebbe piu da cantare.. “O mio babbino caro..” ^_^
Ora ho una scusa per tornarci al più presto!!
Aspettavo proprio di leggerti e non mi deludi mai. Un bacione e buon anno …
I love that sandy beach littered with stones and graceful waves….
Bellissime immagini, bellissimi pensieri… e splendido incontro! Siete meravigliose, tutte e … tre!!! Bacione!
Grazie a tutti! Fotografare e’ un piacere. Poter postare qui e condividere il tutto con voi amplifica la passione, ve lo giuro! 🙂
Che meraviglia dev’essere, è da un pò di tempo che vorrei visitare Malta, ma fino ad ora non ci sono mai riuscita, spero di farlo al più presto con tutta la famigliola (secondogenita in arrivo compresa), grazie per le tue foto!
Se ti va di passare da me, mi farebbe molto piacere invitarti ad una piccola iniziativa a cui ho pensato per premiare una tra le mie followers 🙂
Un abbraccio!!
Bellissime foto, luminose e colorate.
Un abbraccio
Xavier
che foto splendide, immagino una vacanza piacevole e rilassante , ti abbraccio forte !
Che magnifico reportage e che bellissimo incontro!!! Una vacanza a Malta, che come già mi dicevano, risulta essere proprio un posto delizioso e un ritorno a casa con la gioia di consolidare una bella amicizia……meglio di così non potevi cominciare l’anno!!!
Baci
Βelissime photo!!!
Assolutamente favolose le tue foto, così cristalline come il mare che hai fotografato, e dove sono i nostri cloni?!! ihihih
Li abbiamo persi all’aeroporto!! Mi guardarono e allora gli sorrisi, sperando in un close encounters con i WYW.. ma poi mi guadarono male e girarono scocciati… 😀
Gli occhi di Ombretta sono proprio da cerbiatta; i tuoi tratti sono magnifici e la piccola Sofia, be’, ha un visino dolce come zucchero filato!
E devo ammetere che provo invidia perchè siete tutte e tre fotogenicissime!
Malta dev’essere magnifica!
Sono proprio felice che questo 2013 sia iniziato nel migliore dei modi!
Un abbraccio…
Alice
Dolcissima, le tue foto sono bellissime, non c’è altro da dire 🙂
Stupenda Malta, non sono mai stata e adesso sono incantata! Bellissime le foto (come sempre!! 🙂 ) Bacioni!!
Ciao.. come va??
Amo tuo Blog!
Passa da me se ti va : http://couturetrend.blogspot.it/
Bacio!
Sono meravigliose le foto di Malta! Spero di avere modo di visitarla prima o poi! Che invidia che tu e Ombretta vi siete incontrate:) siete proprio belle!
:* a presto!
Ciao.. come va??
Amo tuo Blog!
Passa da me se ti va : http://couturetrend.blogspot.it/
Bacio!
Vaty, le tue foto parlano, cantano e danzano al ritmo delle musiche che ci regali in sottofondo. Che colori paradisiaci. un abbraccio. eleonora
mia cara vaty questo post mi ha affascinato sia per la bellezza delle foto di Malta sia per l’incontro con Ombretta…che emozione incontrarsi! spero di incontrarvi anch’io un giorno…è bello sentire tanta gioia! vi abbraccio!
Vedo che è ancora incantevole come la ricordo.
Mai stata a Malta, eppure vista con i tuoi occhi sembra un posto incantevole. Magari, presto! Grazie per aver condiviso queste bellissime foto. baci
non sono mai stata a Malta ma dalle tue bellissime foto sembra un posto da favola, un abbraccio SILVIA
E pensare che da PaeselloSperduto Malta dista poco più che un’ora e mezza di catamarano… L’ho sempre un pò snobbata e invece dalle foto e da quello che leggo in giro è molto bella!
Ciao cara e dolce Vaty, i colori di Malta sono molto simili ai nostri, sembrano i nostri paesaggi, molto belle le fotografie, non sono mai stato a Malta dicono che è molto bella, chissà che si possa organizzare una escursione con il mio gruppo fotografico, tanto è a due passi da qui. Ciao Vaty e buona settimana, Angelo.
Cara Vaty..è bellissima Malta, grazie per queste foto meravigliose…mi hai fatto venire una voglia terribile di partire…
Sai che la penso come te su Ombretta? Non la conosco ancora di persona, ma certe cose si percepiscono anche via web…per fortuna abitiamo nella stessa città e spero davvero di poterla incontrare e conoscere di persona!
Un bacino alla tua principessa e un abbraccio a te amica! Roberta
tesoro le tue foto sono sempre meravigliose <3 spero di vedere anch’io Malta un giorno 🙂 non ci sono mai stata 🙂
Poesia e tenerezza, foto stupende. Bentornate.
grazie a tutti. Sono stata la prima volta a Malta più di 10 anni fa e l’unica cosa che mi interessava era il mare ed i locali. Oggi, che sono un pò più “grande”, ho imparato ad apprezzare gli altri aspetti.. e sono contenta che il mio apprezzamento sia arrivato anche a voi:-)
Se riesco, vi posterò altre foto di Gozo, l’isola sorella!
Queste foto sono il ritratto della calma e della tranquillità. Ispirano serenità solo a guardarle. Se fossi così sicura di trovare un pò di quiete lì, acquisterei un biglietto per Malta proprio adesso.. 🙂
Mi è mancato il tuo blog!! 🙂
Un abbraccio!!!
Belle belle belle complimenti davvero, ops… sei stata a Palermo Vaty.. ah pero…spero ti sia piaciuta.
Un abbarccio
Maurizio