Sogno o son desto…?


Sapreste interpretare il significato dei vostri sogni?

Vi è mai capitato di fare un sogno “illuminante”?





Sapete, ultimamente, attendevo una fatidica risposta professionale.
E, nelle more dell’attesa, ho fatto un sogno molto particolare.



Qualcuno, qualcuno di molto speciale, mi è apparso..
E mi ha detto di crederci, di avere fede. Sempre.

E così… dopo aver fatto quel sogno straordinario, 
la risposta è davvero arrivata…




Ci ho creduto.. e sono stata ricompensata.


Spero che i Vostri sogni possano portarvi 
tutte le liete notizie che stavate aspettando…



Perchè se sognare non costa nulla, allora ben vengano 
i sogni, i ricompensi e tutte le belle cose del mondo.


Vaty

(in foto: Tenuta Olmetta, sede della festa d’estate dell’Associazione Provinciale Forense, luglio 2012)







100 Comments

  • Zonzo Lando ha detto:

    Ma son proprio felice per te!!!!! E che belle foto che hai fatto, quella piscina mi chiama 🙂

  • Who is? ha detto:

    non ho mai capito i miei sogni, se non per grandi linee. L’ultimo che ho fatto diceva che la Spagna avrebbe vinto gli Europei contro l’Italia… quindi diciamo che si trattava di un incubo divenuto realtà.
    Però ci sono stati dei momenti nella mia vita che hanno superato le attese dei sogni.

  • Complimenti per il sogno realizzato. E’ proprio vero, vietato calpestare i sogni!
    Ti abbraccio

  • Marianna ha detto:

    Vaty..diciamo che ultimamente i miei sogni sono un pò confusi..anche io di solito ho delle risposte, (e non solo ) dai sogni..ma a volte mi è difficile capirli..mah chissà..!
    comunque sono mooolto felice per te per la risposta che hai avuto!!!:)

  • Elle ha detto:

    Io anni fa sognai due volte, a distanza di anni, una persona speciale che mi diceva di non fare una cosa, di lasciar perdere, di togliermela dalla testa. Non credo a questo tipo di sogni, ma quella persona aveva ragione, e siccome era speciale, nonostante la miscredenza, le avevo dato retta, facendo benissimo 🙂 Quindi mi devo congratulare con te per la risposta positiva?

    • Vaty ♪ ha detto:

      Sì elle, grazie! in realtà la “persona” che mi è apparsa in sogno non mi aveva preannunciato alcunchè, mi ha detto solo di avere fiducia, tanta fiducia: FEDE.

      Graize Elle. un bacione

  • stupendo post!!! poprio ieri sera abbiamo fatto una meditazione di gruppo , ed al termime abbiamo discusso dei sogni..dicendo che in fondo ogni volta sogniamo “entramo in un altroi mondo parallelo” fuori dal “samsara”… ed al risveglio è come se “rinascessimo” ogni volta… 🙂

  • Cinzia ha detto:

    bhe, se è vero che la creazione della nostra realtà dipende da come sappiamo sognare e come sappiamo dirigere la nostra attenzione verso quel certo obiettivo.. ecco, significa che tu “lo sai”, cara Vaty! Come diceva il grande Walt Disney, “..se si può sognare, si può fare!”
    bacione

    • Vaty ♪ ha detto:

      Bellissima questa frase di Disney! grazie Cinzia 🙂
      Ieri abbiamo una cena alla Tenuta Olmetta di Osio Sotto, con catering Longhi, conosci? un abbraccio

  • Felicità per il tuo sogno avverato!!! E per me prendo l’augurio e la speranza che regali a corollario delle tue bellissime foto.
    Baci, buon fine settimana!

    • Vaty ♪ ha detto:

      grazie Luna! e mi fa piacere che ti piacciono anche le foto! quando i colleghi mi vedono abbassata a riprendere certe prospettive e dettagli, rimangono sempre un pò perplessi.. e poi però vedono le foto e capiscono il perchè 😉

  • Kappa in cucina ha detto:

    Molte volte sogno ma al risveglio non mi ricordo: mia nonna diceva “se ti svegli toccandoti la testa allora il sogno scompare!” forse è per quello. Ma io ai sogni ci credo…adoro sognare! sono contenta che la risposta che aspettavi sia arrivata! ti auguro un sereno week end! un abbraccio forte forte

  • Nonna GIuly ha detto:

    Anch’io come te, credo che desiderando profondamente una cosa importante, questa un bel giorno, quando meno tre l’aspetti, si avveri.
    …..Quindi dobbiamo essere sempre fiduciose!!!!!
    Abbraccio da
    Nonna Giuly

    • Vaty ♪ ha detto:

      Nonna Giuly, Lei ha (sempre) pienamente ragione!
      Sa che il sogno era veramente un sogno molto speciale? Non me la sono sentita di scriverlo nel post ma… ho sognato la Madre di tutte le Madri…
      Ed è stata una visione meravigliosa, incredibile, inspiegabile..
      E penso che LEI non sia stata solo artefice di “questa risposta” che attendevo, ma di tutte le cose belle che sto vivendo adesso.
      un abbraccio cara Nonna Giuly,
      vaty

  • Cinzia ha detto:

    Caspita che foto!!!
    Un abbraccione,
    Cinzia

  • Sophies Diary ha detto:

    Come si dice la notte porta consiglio^^ speriamo che tutti i sogni di ognuna di noi si avveri^^

    bellissime foto!!!!!!

  • Ale ha detto:

    Non sogno quasi mai… e dormo molto poco. Le tue foto sono bellissime… sarebbe un sogno vivere in un posto così… Buon fine settimana.
    ale

  • Mia ha detto:

    Che parole deliziose, come non riconoscersi in loro : sognare aiuta ad essere più ottimisti nei confronti della vita 🙂

    Con affetto,Mia

  • Sono felice che il tuo sogno si è avverato… non dovremmo permettere mai a nessuno di impedirci di sognare. Ci sono sogni ad occhi aperti e sogni ad occhi chiusi, l’importante è non confondere le due realtà. A me ogni tanto capita di fare sogni premonitori, nonostante tutto cerco sempre, però, di non farmi influenzare troppo da essi, perchè, in fondo, credo che, nella maggior parte dei casi, può accadere solo quello che noi permettiamo che accada… Prima di tutto dobbiamo credere in noi stessi e dominare gli eventi, anche quando sembrano volerci travolgere; non conosciamo completamente noi stessi ed ogni volta che interagiamo con la realtà che ci circonda scopriamo lati del nostro carattere ignorati prima. Quindi è sempre tutto possibile, anche quello che solo ieri credevamo impossibile… La vita è questo: “una sorpresa celata dal futuro”. Bacioni!

  • Simona ha detto:

    Sono molto contenta per te, è sempre bello quando i sogni si avverano, anche se sono quelli degli altri, in questo modo capiamo che MAI si deve perdere la speranza. Ciao Simona

    • Vaty ♪ ha detto:

      Simona, era da molto che provavo a superare questo “ostacolo”, un percorso iniziato quando ero incinta della mia piccola! Quindi piu di 3 anni.. davvero una bella soddisfazione a non essermi mai arresa! Grazie 🙂

  • micol ha detto:

    Difficilmente io mi ricordo i sogni, scompaiono con la luce del mattino…però mi piace molto sognare…specialmente ad occhi aperti…e che siano di notte o di giorno…non bisogna smettere mai di crederci e di sperare…Sono felicissima per te!!!Un bacione e buon week-end!Micol

  • ❀~ Simo ♥~ ha detto:

    Vaty sono felice per te!…solitamente non sogno spesso e le poche volte sono da dimenticare perchè tristi
    ciao

    • Vaty ♪ ha detto:

      Davvero sono tristi? Allora prima o poi ne farai uno bello ! Perché io pure come te, faccio sogni tristi anzi incubi! Mi sveglio sempre con tanta paura perché vivo una tale angoscia in questi sogni che quando mi sveglio e’ un gran sollievo. Sogno delle cose poco piacevoli vissute da piccola … E gli stessi incubi ricorrono che spesso ho paura di addormentarmi ..
      Pero’, ultimam ho imparato ad interpretarle: i sogni brutti mi aiutano a far apprezzare ancora di piu tutte le cose bellissime che vivo da “sveglia”…

  • Ely ha detto:

    Dolce Vaty.. tante volte si crede che è inutile sognare perchè poi i sogni non si avverano mai. Ma io credo che questo avvenga solo se smettiamo di credere in essi. Tu crederesti in qualcuno, se quel qualcuno non crede in te ne in se stesso? I sogni forse vogliono metterci alla prova, per vedere quanto siamo disposti a sopportare per renderli reali.. e alla fine, se vogliono, possono accontentarci. Mai arrendersi… E per quel che mi riguarda.. credo anche che siano un veicolo per portare messaggi da chi non può più parlare. Ti abbraccio forte, stella. E sono felicissima, davvero, per te.. se un tuo sogno ha potuto essere realtà! 🙂

    • Vaty ♪ ha detto:

      Grazie Ely per tutto questo affetto! Concordo pienamente con quanto hai scritto.. Io sono sempre stata una grande sognatrice e sono così felice che mia figlia abbia preso da me. Lei canta e sogna ad occhi aperti, immaginandosi un personaggio fiabesco un po’ eroina, un po’ principessa ^_^

  • Sara fatina ha detto:

    Proprio bello il luogo delle foto!! 🙂 Ultimamente sogno spesso, e spero tanto che i miei sogni si avverino…

  • Antonella ha detto:

    Ciao Vaty, complimenti bellissime foto, parlano di te. E sono felice della notizia che aspettavi e che è arrivata… Per quanto riguarda i sogni riesco sempre a vederli solo in chiave psicoanalitica…purtroppo! Ciao un abbraccio.
    Antonella

    • Vaty ♪ ha detto:

      Davvero riesci a vederli in chiava Psicoanalitica?
      Allora ci scriverai qualcosa sul punto? Faccio dei sogni ricorrenti su determinate cose.. Mi chiedo sempre cosa vorranno dire (tipo essere “intrappolata a casa sei miei e non avere la possibilità di entrare nella mia casa!)

  • angelo battaglia ha detto:

    E’ bello sognare, quando si sogna vuol dire che siamo creativi, perchè i sogni son desideri, magari repressi e vogliamo realizzarli. Non sempre però i sogni si realizzano… ma l’importante è sognare, ma non ad occhi aperti. Ciao un bacione e buon fine settimana, Angelo.

  • carlafamily ha detto:

    Bellissima la tenuta che hai fotografato.
    Per quanto riguarda i sogni penso che sarebbe molto bello bastasse un sogno per farlo avverare poichè io stessa e la gente che mi circonda qui ha sogni molto semplici che purtroppo non si avverano anche se darebbero tutto per vederli esauriti.
    Se il tuo è diventato realtà serbalo con amore sempre.
    Ciao carissima Vaty!

  • Emy ha detto:

    vatinee, e se sono indiscreta scusami, ma di cosa ti occupi o ti occupavi prima di questa proposta? sei di una vitalità unica!!! sono contentissima per te :***

  • m4ry ha detto:

    Cara Vaty, io sogno..non so più se sogno di più la notte o a occhi aperti..non so..in ogni caso, sono davero felice che il tuo sogno si sia avverato 🙂
    Le foto sono bellissime 🙂
    Un bacio tesoro 🙂

  • cinzia corbetta ha detto:

    ciao Vaty, sono contenta che il tuo sogno si sia avverato…a volte capita!
    un abbraccio

  • Monique ha detto:

    Sognare non costa nulla … se poi è un sogno piacevole ancora meglio!
    Non mi capita molto di ricordare i sogni che faccio … ma stanotte ho sognato mio cugino che è appena scomparso … era in forma e stava bene, mi ha sorriso e mi ha strizzato l’occhio … mi sono svegliata felicissima con la speranza più viva che mai che lui ora stà davvero bene!
    Un bacioneeee

  • Cristina ha detto:

    Sognare non costa nulla è vero… è per questo che sogno sempre, anche ad occhi aperti! Sono felice che il tuo sogno si sia trasformato in realtà… baci.

  • White Blossom✿ ha detto:

    Vaty cara,
    le bellissime foto ma soprattutto le tue parole esprimono grande contentezza, perché la lieta notizia è contornata da un alone magico, che è quello del sogno! Permettimi di condividerla con te!
    Io sogno, anzi, mi impegno per sognare cose o persone a me care, in modo da sentirle sempre vicine. E quando ci riesco, quella magica atmosfera rimane anche quando mi sveglio. Ma il “guaio” è che sogno anche… ad occhi aperti!
    A proposito, domani in Giappone si celebra la festa dei desideri e della speranza, il “TANABATA MATSURI”, festa delle STELLE INNAMORATE. Càpita a proposito!!
    Un abbraccio
    Patri

  • elly ha detto:

    Sono felice per te che il tuo sogno si sia realizzato e di averci creduto fino alla fine. A volte succede, altre volte… finiscono all’alba! Ma che bello avere ancora qualcosa in cui sognare. Poi accompagnato da queste belle immagini, il tuo post è bellissimo!

  • Patrizia ha detto:

    Grazie tesoro per il bellissimo augurio che ci hai fatto!! Sono felicissima che il tuo sogno si sia avverato…Sognare è la cosa più bella che ci possa essere!!! Un bacio grande e foto meravigliose come sempre!!!

  • speedy70 ha detto:

    fortunatamente almeno i sogni non costano nulla, che bello è sognare. . . Purtroppo poi ci si sveglia e ci si ritrova di fronte alla cruda realtà! Un abbraccio cara Vaty!!

  • Alessandra ha detto:

    io di sognare non smetterei mai….Felicissima che il tuo si sia concretizzato. I sogni vanno alimentati e con coraggio portati in una dimensione a noi più consona….la realtà!!Talvolta, per un motivo qualsiasi, rimangono intrappolati, nelle pieghe della notte…altre, invece, indossano le loro belle scarpette blu, iniziano a camminare e prendono forma. Un abbraccio Vaty. ^__^

  • valentina ha detto:

    Ciao Vaty…. Sono felice che il tuo sogno si sia realizzato … I sogni che faccio me li ricordo poco ultimamente ….. Ogni tanto sogno la mia mamma che da lassù veglia su di me e questo e’ il sogno più bello in assoluto!
    Un bacio grande grande

  • Audrey ha detto:

    Ciao Vaty,sono felicissima per te,brava!!! comunque non avevo dubbi,in gamba come sei sarebbe stato impossibile una risposta negativa 😉
    Detto questo io più che sogni premonitori,faccio sempre lo stesso sogno da anni,cadere dal balcone di casa mia (abito al quarto piano),la cosa più brutta è la sensazione di vuoto che sento,sembra quasi reale e poi il tonfo,mi fa sempre svegliare,poi tocco il mio materasso e penso che per fortuna e solo un sogno.Chissà cosa vuol dire?Buon weekend amica mia,un abbraccione 🙂

  • Sonia Aguiar ha detto:

    ¡Estupendas fotos Vaty!

  • Marina ha detto:

    Felice per te ;D

  • Frrrresh! ha detto:

    Meraviglioso questo post 🙂

    Io ho sempre molta paura dell’interpretazione dei sogni,
    si celano troppe cose, che spesso mi svegliano la notte..

    Buon w.e!

  • Dammi la manina ha detto:

    Il bello dei sogni è che sono senza tempo. Ricordi, presagi, il passato e il futuro che si intrecciano senza creare confusione. Anzi, a volte fanno persino chiarezza.

  • Nonna Giuly ha detto:

    Cara Audrey, il mio ormai vecchissimo libro dell’interpretazione dei sogni, mi dice che sognare di cadere dalla finestra, significa che avrai una grossa novità.
    Beh…….se sono anni che fai sempre lo stesso sogno….ti suggerisco di aspettare e di sperare!!!!!
    Oppure “Precipitare” più significare che hai sbalzi di pressione.
    Io a volte, nel dormi veglia sussulto perchè mi sembra di cadere dal letto, ma mi sono diagnosticata da sola: sono solo molto stanca quando questo mi succede.
    Ridiamoci sopra e un abbraccio
    Nonna Giuly

    • Audrey ha detto:

      Ciao,
      bè…è vero soffro di sbalzi di pressione effettivamente 🙂
      per quanto riguarda le novità,ne ho avute tante,ma sempre negative…
      ahuahuahuahuahu
      come dice un detto delle mie parti: meglio a noi che a qualcun altro ahuahuahua…hai ragione,ridiamoci su,che è sempre meglio 😉
      cmq grazie per avermi fornito una risposta sei gentilissima.
      Buona domenica 🙂

  • alba ha detto:

    è bello sapere che qualcuno da qualche parte riceve una bella notizia… anche se quella persona non la si conosce!!

  • Complimenti per la bella notizia, sono felice per te!!
    Capita di sognare, ma non sono premonitori almeno non mi pare. Ma fare dei bei sogni è sempre piacevole..

  • Gringo ha detto:

    Beautiful shots with beautiful words Vaty (and great music too!) I always enjoy visiting your blog…have a good week…

  • Antonella ha detto:

    Ciao, sono passata ad invitarti ad un post di massa; se passi da me e leggi questo articolo capirai il perché

    http://iltemporitrovatodiantonella.blogspot.it/2012/07/timbuctu.html?
    > utm_source=BP_recent

    stanno distruggendo qualche cosa che appartiene al patrimonio dell’umanità, ma nessuno ne parla, se vuoi aiutaci a spargere la voce e a sollevare un “polverone”.
    Oggi leggi l’articolo sul mio blog poi, se ti va invita quante più persone puoi a leggerlo inviando loro questo commento, poi, sempre se ti va, martedì 10/07 passa da me, copia il post che pubblicherò e mettilo sul tuo blog,se lo facciamo tutti insieme e ci aiutate a spargere la voce aumentiamo la portata e possiamo far sapere a tutti quello che sta succedendo , perciò , se potete fate girare questo commento. L’intento è quello di creare un fenomeno di massa che permetta di far trapelare la notizia il più possibile, nel nostro piccolo vogliamo dare un contributo, se ti va aiutaci anche tu. Collabora con me in questa opera di sensibilizzazione Audrey autrice del blog Borderline.
    Antonella

  • Nora* ha detto:

    Dolcissima! I sogni son desideri, che diventano realtà, trallalà…

  • Sono felice che la risposta che atendevi sia stata positiva:) anche io ho solo un desiderio e spero che si avveri…. intanto sogno…

  • Arianna ha detto:

    Ottimo, Vaty! Son contenta per te! E come sempre, foto da sogno! Ciao, Arianna

  • MissValerie ha detto:

    …ed i sogni diventano realtà.. per me tu sei uno di questi.. un abbraccio amica mia!

  • Giuli ha detto:

    Sawasdeeka!
    ho scoperto da poco il tuo blog e subito mi sono iscritta alla tua NL.
    Ho una cugina thai che vive in Sicilia, purtroppo non spesso riusciamo a vederci ma quelle poche volte che ci incontriamo, ci chiudiamo in cucina e cerco di scoprire i suoi segreti della cucina thai.
    Sono stata nel tuo paese 2 volte e spero di ritornarci presto. Adoro gli usi e i costumi della gente, sono sempre cordiali, ospitali e con il sorriso sulle labbra.
    Ecco, era giusto per farti un saluto e lasciarti i miei complimenti per questo bellissimo blog dal gusto raffinato.

    • Vaty ♪ ha detto:

      carissima Giuli,
      sawadeeka ^_^
      Grazie per le tue bellissime parole e ben arrivata.
      ho cercato di creare un angolo della Thailandia in questa mia vita tutta italiana e sono cosi felice perchè ho scoperto che ci sono tantissime persone meravigliose e innamorate della mia Terra.
      Grazie,
      Vaty

  • simona ha detto:

    Dopo un fine settimana fuori casa che mi ha fatto perdere questo splendido post finalmente eccomi…
    Dicono che i sogni sono a volte le nostre ansie proiettate, altre, i nostri desideri, altri invece si classificano come premonitori, quelli che nella notte, quando l’inconscio è libero da inibizioni annunciano qualcosa che di lì a poco o molto succederà.. mi è capitato spesse volte, la famosa notte prima degli esami universitari di sognare domande e voti.. altre volte semplicemente fatti che poi si sono avverati dopo tempo….
    Quando vuoi intensamente qualcosa dicono che l’universo inizia a tessere la tela per ricomporre il quadro e i piccoli segni sono indicativi come una lucerna nel buio per suggerirti la strada.. i sogni fanno parte di questi segni.. ma nn sempre succede, solo chi davvero è in grado di ascoltare il mondo, riesce a cuore libero ad interpretare la bellezza di tutto questo..
    Chi sa ascoltare riceve risposte.
    Tu, hai saputo ascoltare a cuore libero la tua risposta..
    Congratulazioni tesoro per la notizia positiva che il sogno aveva annunciato e che adesso è realtà.. gioisco di cuore con te splendida persona e nn vedo l’ora di darti un abbraccio da vicino, un abbraccio grande, di quelli che tolgono il respiro.. dolce notte amica mia :*

  • sono contenta per te tutti noi sogniamo e speriamo che si realizzino ,bellissime foto, questa canzone e stupenda grazie lili

  • UIFPW08 ha detto:

    I sogni se desiderati spesso si avverano, dico spesso che basta poco per essere felice ma basta molto meno per esserlo davvero.
    Un mondo di felicità per i tuoi progetti Vaty,

  • Fascino in Rosa ha detto:

    Vaty, che magia questo post… “I sogni son desideri”, diceva una canzoncina di tanto tempo fà e io ci credo… Basta volerlo, un abbraccio, Fulvia.

  • Antonella ha detto:

    Ciao Vaty, se puoi passa da me, ho risposto al tuo messaggio in merito a domani. Un abbraccio.
    Antonella

    • Vaty ♪ ha detto:

      cara Antonella,
      sono rientrata ora (giovedi mattina)!
      Quanto mi dispiace non aver partecipato non puoi immaginare 🙁
      ho cercato di spargere la voce cosi tanto ma poi manco un post mio..
      ne faremo ancora di altri, magari insieme? spero proprio di si! 🙂
      ti abbraccio forte e ti ringrazio per essermi stata vicina in quel momento un pò “spiacevole”, pian piano ne sto uscendo, intanto ho fatto delle bellissime scoperte in questi giorni: blogger meravigliose.
      spero un giorno di conoscere anche te di persona. 🙂
      vaty

  • La pasticciona ha detto:

    sono felice per te…quanta emozione nel tuo post, ciao Vaty !!

  • Donna con Fuso ha detto:

    allora in bocca al lupo per questa nuova avventura
    un saluto incoraggiante da NYC
    DcF

  • Morena ha detto:

    Ciao cara! Io sono convinta che le persone care, che non ci sono più, appaiono nei nostri sogni x consigliarci, x aiutarci, x starci vicini nel momento del bisogno… Quando i colori prevalgono, allora vuol dire che si tratta di qualcosa di vero, che sta arrivando un messaggio. Ci credo veramente perchè mi è capitato spesso e quando succede sono felice…
    Ti abbraccio piccola

  • Meme ha detto:

    Fai delle foto davvero bellissime!
    Ogni volta che vengo a trovarti noto la tua bravura! Baci da meme
    Vieni a trovarmi quando ti va…ho appena pubblicato un nuovo post =) baci

  • mandorla ha detto:

    Vatyyyyyy….speriamo cara Vaty!!
    che non solo i sogni ma le ricompense avvengano!!
    foto bellissime e posti straordinari..
    come va lo studio cara????

  • Pino Palumbo ha detto:

    Ciao Vaty…grazie per il tuo pensiero su “Attimi…” Le tue parole erano “…indirettamente dirette al bersaglio!”…e l’hanno colpito….scusa …”per l’interruzione”.
    Quanto ho scritto (e scriverò) sui sogni!….
    Ciao.

  • By Nela ha detto:

    Que lugar tan lindo!!!!!
    Un abrazo.

    Manoli

  • prettymeggy ha detto:

    ciao cara!

    mi capita spesso di sognare di essere scappata o di fuggire.. non so che cosa vuol dire e mi chiedevo sempre.. sogni che sembrano reali!

    le tue foto sono bellissime! quando ci vediamo mi insegnerai di fare belle foto come tuoi 🙂

    allora cara a domenica ok! un bacio forte.
    xoxo, Meg

  • Certo, sogni illuminanti ne ho avuti. Ultimamente sto facendo un discreto uso dei sogni…
    Se quello che ti accingi a fare ha a che fare con fuoco e diaframma andrai alla grande! 😀

  • Frrrresh! ha detto:

    Io sogno spesso di cadere, senza mai atterrare però..

    Le tue foto sono davvero stupende, lasciano davvero un’atmosfera rilassata 🙂

  • Federica ha detto:

    Sono le tue foto tesoro che mi fanno sognare…ad occhi aperti 🙂
    Mi capita rarissimamente di sognare, o meglio…di ricordare i sogni. Sono felicissima che sia arrivata una buona notizia. In fondo siamo anche noi stessi artefici della realizzazione dei nostri sogni. Tu ci hai creduto e ne è valsa la pena. Un abbraccio grande, buona giornata

  • Robin ha detto:

    Non credo tanto ai sogni premonitori, ma ben venga quello che hai avuto! Congratulazioni per il successo lavorativo! 🙂

  • Giulia ha detto:

    Purtroppo non ho sempre il pc vicino per ora e non ho letto il commento di ieri, perdonami 🙁 comunque sono eflicissima che il tuo sogno sia stato premonitore di una bella notizia. Non so bene se effettivamente esistano dei sogni premonitari ma come dici tu sognare non costa nulla e a volte può fare anche bene. Anche io a volte ho avuto la sensazione di sentirmi così.
    Nella foto profilo sei bellissima 🙂

  • lory ha detto:

    sono felice che il tuo sogno si sia realizzato…..come si dice…i sogni son desideri..chiusi dentro il cuor…speriamo che si avverino tutti …..ti abbraccio forte forte Lory

  • Grazie per l’augurio Vaty! e tanti auguri a te per aver realizzato un tuo sogno! 🙂
    Un abbraccio e buona serata!

  • MissValerie ha detto:

    amorrrrrrrrrrrrreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee miiiiiiiiiiiiooooooooooooo doooooooovvvvvvvvvvvveeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeiiiiiiiiiiiii????????????????

  • veronica ha detto:

    Che bello sognare una delle cose piu’ particolari che ci riserva la vita. Poi quando i sogni si avverano e’ un piccolo attimo di felicita’.

  • Antonella Leone ha detto:

    dev’essere bello riuscire a sognare risposte.Per ora io non ci sono mai riuscita e tutti i miei dubbi sono ancora li 🙂 ma infondo io sogno ad occhi aperti sempre 🙂 quindi spero che questo possa ugualmente aiutarmi 😀

  • Vaty ♪ ha detto:

    che bello leggervi tutti e vedere cosa ne pensate sui sogni, sui desideri e sull’avveramento!
    scusate per l’assenza negli ultimi giorni, sono stata molto presa, ho ricevuto qualche delusione ma, in cambio, ho conosciuto persone meravigliose che mi fanno rendere conto di come sia bellissima la vita.
    un abbraccio a tutti <3
    Vaty

  • Domenico Uccellini ha detto:

    ho sempre desiderato di fare un bel sogno che mi dice la combinazione vincente del superenalotto… ma per ora nn mi è capitato 😀 😀 a volte poi capitano sogni che ci danno spunti per una ricchezza diversa, più interiore, più bella 🙂 di certo sempre è bello seguire i sogni… quelli notturni… e anche quelli diurni…. come dici tu sognare non costa nulla 😀

  • Vaty ♪ ha detto:

    Bhe Domenico, non sarebbe male sognare la combinazione vincente 😉
    Ma sai che un volta mi e’ capitato? 3 numeri! Li ho giocati all’enalotto ed erano
    Usciti ! Ma con 3 non si vinceva … Pero’ non mi scorderò mai di quel sogno illuminante 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *