Il battesimo di Francesco

Il 26 maggio abbiamo avuto il battesimo di Francesco: la cerimonia era prevista per il pomeriggio, così, anziché il classico pranzo, abbiamo deciso di organizzare un rinfresco nel giardino condominiale.

Sognavo una festa tutta celeste con addobbi e con un buffet carino e sfizioso, possibilmente all’aperto, con ospiti amici e parenti. E così è stato!

Durante la cerimonia, Francesco è stato bravissimo: è rimasto sveglio, si è lasciato bagnare la testolina, si guardava in giro e non ha mai pianto. Presenti mia sorella e i miei suoceri come padrini e madrine e dopo la chiesa, siamo andati a casa per il rinfresco.

Per l’allestimento abbiamo scelto PARTYMAMMA, un sito che prepara gli accessori per le feste, un modo facile, veloce e straordinario per organizzare le feste dei vostri bimbi! Scegliete il tema per la vostra festa o cerimonia e vi consegnano tutto l’occorrente da realizzare in una scatola: confetti, alzatine in plexiglas, candycanes, marshmallows, segna-confetti, adesivi per bottiglie, porta popcorn/patatine e caramelle. Oltre il tema, c’è possibilità anche di personalizzare il tutto con il nome di vostro figlio! Per noi ovunque c’era scritto battesimo di Francesco e tutto era di colore celeste <3

A questo LINK trovate il kit completo per il battesimo che abbiamo scelto e potete utilizzare il mio codice sconto  vaty15 che vi da diritto ad n 15% di sconto per acquisti entro il 30/6!

Per il buffet, invece, abbiamo chiesto alla nostra amica Tania di Speck and the City che, per l’occasione, ci è preparata una tavolata ricca di prelibatezze, con stuzzichini dolci e salati! Tutto straordinariamente buono! Tra palloncini, invitati e il celeste ovunque, è stata una festa che non dimenticheremo mai! Ora vi lascio con le foto!

 

Gli allestimenti sono di PARTYMAMMA.IT!

Buffet di Tania Speck and the city.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *