Il mio Koala

Nell’attesa del mio Koala dagli occhi a mandorla, ho vissuto gli ultimi mesi della gravidanza accompagnata da un altro Koala, un cuscino davvero speciale dal nome K-Hugs che mi ha aiutata ad attenuare i piccoli fastidi come mal di schiena e mal di gambe. Infatti, sono stata felicissima quando l’azienda Koala Baby Care mi ha contattata per testare in anteprima – ancora prima che uscisse sul mercato – il cuscino gravidanza-allattamento. L’ho usato come sostegno al pancione durante il sonno e come sostegno alla schiena e gambe nei momenti di relax con Sofia.

(Io all’ottavo mese di gravidanza)

K-Hugs è il cuscino gravidanza-allattamento più grande che c’è in circolazione e, oltre a fungere da sostegno in tutte le posizioni alle mom-to-be, è perfetto anche per l’allattamento, infine, può essere usato come paracolpi per il lettino dei bambini. Infatti, quando mi sono diretta in ospedale per il cesareo, avevo preparato tutta la cameretta e il corredo di Francesco, usando il cuscinone proprio come protezione e riduttore del lettino.

Koala BabyCare nasce come azienda che aveva come obiettivo la creazione e produzione di cuscini per neonati, per la cura e prevenzione di plagiocefalia posizionale (cioè per scongiurare la fatidica “testa piatta” ). Tra i suoi primi prodotti: il Koala Perfect Head, un cuscino studiato proprio per far posizionare la testolina dei nostri piccoli in modo da evitare qualsiasi forma di appiattimento del cranio e da utilizzare sin dal primo giorno di vita, nella carozzina e nella culla.

E’ stata tra le cose che mi sono portata in ospedale, alle dimissioni: carrozzina, copertine e appunto cuscino Koala Perfect Head. Mi sono trovata benissimo da subito, tanto che ne ho preso un altro che utilizzo nel lettino durante la notte. Ora la testolina del mio piccolo Koala dagli occhi a mandorla è propria perfetta, e non perchè sono di parte <3

(Francesco nel primo mese di vita)

(abbigliamento Nina Luna)

 

Se volete saperne di più, vi invito a visitare il sito Koala BabyCare, dove troverete due modelli del cuscino Perfect Head (uno per neonati, un altro per i mesi successivi).

Se siete interessati al cuscino K-Hugs, (di cui consiglio l’acquisto già al quinto mese di gravidanza vista la comodità), vi lascio il link di Amazon unitamente al codice sconto riservato ai miei lettori –> KBCVATY5.

Post in collaborazione con Koala BabyCare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *