Ogni anno ci piace organizzare la merenda di Halloween a casa: addobbiamo la casa con cose spaventose e invitiamo i compagni di classe di Sofia. L’unica regola: per essere ammessi, bisogna vestirsi di qualcosa di particolarmente spaventoso!
Quest’anno ahimè per via del pancione non sono riuscita ad organizzare questa merenda, ormai famosa qui nel nostro quartiere, e Sofia ci è rimasta un pò male. Ma ci consoliamo con le foto dell’anno scorso e vi rimandiamo a tutti i consigli su come allestire la tavola, la casa e cosa preparare sul post QUI su saygood.
Trovate gli accessori come cannucce, tovaglioli, piattini nei negozi come Tiger, ma anche nei supermercati. Noi abbiamo voluto osare di più: siamo andati anche in un negozio di addobbi festivi e abbiamo comprato una tomba gigantesca fluttuante! La tomba girovagava per la casa e i bambini dovevano stare attenti a non farsi toccare, pena.. dolcetto o scherzetto 😉
Infine, abbiamo commissionato delle bomboniere da lasciare agli invitati a base di gommose di teschi, zucche e cose spooky:
E questa era la mia Sofie tutta insanguinata di sangue dopo aver commesso un terribile delitto 😉
Il post con tutti i nostri consigli QUI.
E per vedere le foto della festa degli anni scorsi: QUI.
Buon Halloween bimbi!
Vaty e Sofie