Eccomi rientrata!
Sono stata in Val di Non quale inviata de I Viaggi dei Rospi, il blog di Lali, che ringrazio ancora perchè è stata una esperienza stupenda!
QUI da lei, potete trovare il mio resoconto!
Io invece, come sempre, faccio parlare le immagini…
immagini che raccontano di montagna, di chalet, di paesaggi, di mele, di piazze, di fiabe e di.. Peter Pan 🙂
Perchè, dopo tutto, in ogni adulto c’è ancora un Peter Pan..
***
***
Ringrazio ancora l’Amica Lali che mi ha regalato l’opportunità di vivere questa bellissima esperienza. Ringrazio Claudia Torresani di AT Comunicazioni per la professionalità nell’organizzazione nonchè Nicola Sicher per la calorosa accoglienza presso la sua struttura Hotel Pineta.
Dulcis in fundo, ringrazio mia figlia Sofia perchè mi permette, ogni giorno, di vivere quest’avventura speciale con lei.
Perchè “Quando i bambini fanno oh, che meraviglia, che meraviglia“:-)
Vaty
Posti incredibilmente meravigliosi !!
Bacioni
Vale e Sabri
Grazie ragazze! siete sempre gentilisime!
Tesoro, aspettavo con ansia il tuo post e la mia attesa è stata ben ripagata!! Che bella esperienza…le tue foto ci hanno raccontato momenti bellissimi. Un bacio grande, Manu.
Ciao Manu, grazie!!! più tardi arrivo anch’io a leggerti!
Bentornata mia cara! Le foto parlano già da sole e trasmettono molta serenità. Ora vado a leggermi il tuo resoconto!
Un abbraccio :*
Tesoro mio le tue foto parlano e come, lo sapevo che il tuo reportage sarebbe stato unico…che posti incantevoli, da fiaba, davvero un mondo magico la Val di Non e la tua Sofia è un piccolo fiore meraviglioso!!E’ bellissimo guardare il mondo con gli occhi dei bambini e spesso mi perdo anch’io in quelli dei miei due cuccioli e allora tutto sembra più sereno ed allegro!!!
Un mando di baci,
Imma
Le tue foto m’incantano sembra di essere in una favola: bellissima la nostra Italia!
Baci bellissima Vaty
Ho scorso velocemente le bellissime immagini e nel leggere la frase finale le lacrime si sono ripresentate, puntuali, come spesso accade quando leggo i tuoi post! torno dopo. mi gusto ogni dettagli e vado a leggere il tuo resoconto.
baci.
GiuseB
Meravigliose, semplicemente meravigliose le tue foto. Parlano, raccontano, coinvolgono, rapiscono con i colori vivaci.
E’ proprio vero, che meraviglia, che meraviglia! 🙂 E che luoghi incantati. Corro a leggere ed intanto ti lascio un abbraccio grande
Ciao Vaty, beh che dire… come sempre con le tue fantastiche foto riesci a cogliere e a trasmettere tutte le emozioni che provi in ogni tua esperienza:)
ed è bello che tu viva queste emozioni con la tua dolcissima Sofia, bravissima!!!
Un abbraccio e bacioni a Sofia…
che foto meravigliose, amica mia… sono felice di averti rivista domenica! sempre fantastica tu, eh????ti voglio troppo bene!
Ma che splendida vacanza ti sei regalata insieme alla bellissima piccola Sofia!!! Quei posti sono sempre tanto belli e riposanti, aria fresca e pulita, prati verdi, tanti fiori… ottime mele…
Ti invidio, cara, per questa bellissima esperienza!
Baci
Elli
Ciao bella,
ma che meraviglia, dai tuoi stupendi scatti si vede proprio la bellezza del luogo, la natura e i suoi splendidi colori. Sono felice per te e per questa tua esperienza con la piccola Sofia e tuo marito, certe iniziative si dovrebbero fare più spesso.
Un abbraccio
Bellissime foto…e posto stupendo ^_^
Che il posto fosse una meraviglia non c’erano dubbi… le tue foto lo valorizzano ancora di più!!! Proprio belle!
Guardo le tue foto e resto estasiata. Un abbraccio forte forte. E’ stato bello rivederti in Val di Non.
anche per me Vale!! è stato proprio bello e grazie a voi per la compagnia!
E’ sempre un piacere sedersi e con tutta la calma possibile scorrere i tuoi post ……scoprire piano piano le meraviglie che racconti e che immortali dietro l’ obbiettivo….sono sempre più convinta che quel che fa la differenza in una foto non sia la macchina o la lente giusta ma il cuore che gli batte accanto…..senza quello non esiste magia…e sono anch’io che ogni volta faccio oh……. <3
Amica mia stavo aspettando questo post per rifarmi gli occhi con le meravigliose immagini che sempre sei in grado di regalarci… avevo visto qualche chicca su fb, ma sapevo che era solo l’anteprima della bellezza assoluta!…. Riesci sempre a cogliere particolari speciali e farci vivere attraverso le foto il mondo che hai vissuto… tu e sofie siete meravigliose:* un’esperienza di fascino e di emozioni che spero un giorno di vivere con gin insieme a voi:)
PS ci stiamo rincorrendo da due giorni! il mio cel a casa di mamma non prende tesoro… quindi approfitto per chiamarti quando sono in spiaggia o fuori!:))
ti abbraccio cucciola tvb :**
Io che se non vado in Alto Adige una settimana l’anno muoio…
Per tre anni di seguito siamo andati a Parcines, immersi nelle mele e nelle rondini, un vero paradiso.
A prestissimo, un abbraccio.
Viaggi alla grande …la famosa Valle delle mele…. buona giornata bacione
Lo scatto con cui hai aperto il post è meravigliosa come il carretto di legno!! Adoro la montagna d’estate con la sua serena tranquillità. Splendido reportage cara. Bentornata 😉
Cucciola.. che colori, che scorci, che profumi queste immagini permettono di percepire! Che meraviglia unica, un incanto che fa sognare davvero.. soprattutto perchè quest’anno ho ben poco da viaggiare. Grazie per questa condivisione che fa bene al cuore tesoro mio.. sei splendida e così la tua piccola Wendy, alla quale auguro di immaginare, sperare, sognare e di vedere che tutto può essere una inaspettata realtà! TVTTTB
Can’t decide which pic I like the best….I guest I like all of them! 🙂
Belle immagini e ho letto anche il resoconto! E’ stato un bel fine settimana per la tua famiglia…ciao, Arianna!
Che posto da favola e che belle foto!
Immagini meravigliose!!! un abbraccio cara!! <3
Un trionfo di colori che levano il fiato,di sicuro una bella esperienza!
Z&C
ho guardato di nuovo le foto con calme ed ho letto il resoconto! attraverso i tuoi occhi e le tue parole quei bellissimi luoghi sono ancora più magici.
A presto. GiuseB
io al mare e tu in montagna 🙂
e un pezzetto del mio cuore è sempre in giro con te!!
adoro la montagna, ogni giorno sogno quei prati verdi, quelle finestre piene di fiori dai vivaci colori, quei campanili, quelle valli protette da alte vette…la val di non, che ricordi! dolce splendida serena valle
grazie tesoro per qst meraviglioso viaggio :*
Vaty mi hai fatto ricordare l’alto adige l’anno scorso…gran reportage…!!!
torno ora dal tuo reportage 😉
siete stati nel canyon!! che dolci i bimbi con gli impermeabili! sembravano dei folletti 🙂
hai fatto un lavoro splendido!!!
E io ringrazio te per farci vivere attraverso le tue foto quest’avventura chiamata vita.
Ti voglio bene!
Cara Vaty, hai fatto delle foto meravigliose, quella della panchina me la sono pure salvata perchè mi ci starebbe benissimo in giardino una bella panca colorata!!!
Hai ragione, i bambini ci fanno vivere ogni giorno nuove avventure, possiamo sorprenderci ancora delle piccole cose, una formica che porta un pezzo di pane enorme e l’arcobaleno…corriamo troppo, meglio fermarsi e vivere ogni meraviglia della vita con loro <3
Ti abbraccio forte, Roberta
I posti sono splendidi e le tue foto sempre più belle ed emozionanti!!! bacioni
come sempre foto spettacolari, ed ancora più emozionanti se rappresentano posti a me così conosciuti 🙂
mi è dispiaciuto tantissimo non averti potuto conoscere, mannaggia!!! 🙁
foto come sempre meravigliose
Spettacolari le tue foto.. è vero parlano da sole.. Non son mai stata in Val di Non.. ma merita davvero!!! E.. bellissima come sempre la tua piccola Sofia.. un abbraccio 🙂
Sei andata in un angolo di paradiso!
Cinzia
Bellissime immagini Vaty per un posto che merita per le sue bellezze e per la cura che i suoi abitanti gli dedicano! Mi è dispiaciuto non riuscire a raggiungervi ma con il piccolino malato, dopo una settimana che non lo vedevo, mi dispiaceva lasciarlo! Ti abbraccio e spero che riusciremo a vedersi, prima o poi! Alice
Che meraviglia Vaty, la Val di Non e’ un’ esplosione di colori e di bellezza. Grazie di avermi fatto conoscere un’ angolo di questo Paradiso. Bacioni
…e come sempre le tue immagini parlano, Vaty! Ma chi è quella bella maestrina che sta amorevolmente rimproverando il suo alunno preferito? Baci
Splendide!! Sono davvero onorata di averti avuta ospite nelle mie pagine virtuali!!! Sei una blogger splendida!! Il reportage è davvero fantastico! E di cuore, sono io che ringrazio te!!!
grazie a te Lali di tutto!!! una esperienza stupenda grazie a te 🙂
Le tue foto e questi scorci sono a dir poco meravigliosi!
Baci
Simo
Non sarei più riemersa dalle tue foto… ero stata catapultata dentro lo schermo, che belle! E che colori! I tuoi colori, quelli con cui vedi il mondo, cara Vaty!
🙂
Altro che “storie”, sfogliare queste pagine è come precipitare in una fiaba, dolce e profumatissima:))))
Che bel reportage fotografico!
E che posti..trasmettono tanta tranquillità. :)))
BaScioni
Avevo già visto su Instagram alcune foto (tipo quella della bicicletta che mi piace tantissimo) e come sempre sono rimasta incantata dai colori.
Bellissima esperienza immagino e viverla con tua figlia poi deve essere stato meraviglioso.
Ti mando un bacino
che meraviglia, sembra di essere lì con te…..che voglia di vacanza mi hai fatto venire!
Stupendo!
Ma che foto…hanno il potere di proiettarmi direttamente in altri posti!!! Grazie
Come non amare questa valle? è troppo bella. Le tue foto parlano stupendamente 😉 bacione
Solo tre parole: SEI PURA MAGIA!!!! 🙂
Le tue foto sono sempre fantastiche Vaty… Non c’è che dire ^_^
la prossima volta… vengo anch’io!!!!!
sbircio il reportage…
ciao, baci alla piccola
mamma le foto che fai..
credo siano l’esternazione della dolcezza e creatività che regna dentro di te
sei speciale
non c’è volta in cui non mi lasci a bocca aperta! vero è che i posti sono bellissimi, ma tu fai foto superlative e magiche! senti un pò: ma se ti mando una torta a settimana tu mi mandi un pò di bravura? scambio equo no? bacioni di cuore!!
bellissimi scatti!!!!
io amo alla follia i fiori sui balconi delle case in montagna, tutti colorati!!!!!!
Che bello: come al solito qualunque posto tu descriva con le tue foto sembra magico 🙂 La prima in particolare mi piace tantissimo! Sembra la copertina di un libro!!
Che foto Vaty, che foto!! *.*
Un bacione
Mamma che meraviglia…se non fossi già innamorata di quei posti ci saresti riuscita adesso con queste foto….sei fantastica…hai colto immagini straordinarie…che carine anche le cassette colorate per fioriere….un bacio…
le foto rendono benissimo l’idea…posto da favola, un abbraccio SILVIA
Bellissimo reportage di posti incantevoli, ciao Vaty, un bacione Angelo.
Questo posto io me lo ricordo come un bellissimo pezzo di montagna. Mi manca la bella aria fresca che si respira sulle alpi e quel bel sole che a mezzogiorno scalda e abbronza la pelle!
Che bello rivivere tutto questo tramite le tue foto:D
Un bacione Vaty:*
Che posti meravigliosi! Per fortuna ci andrò presto, altrimenti l’astinenza sarebbe stata troppa 😀
Non occorrono parole quando le immagini sono meravigliose e danno vita alle emozioni! Adoro la montagna in estate, le tue foto riaccendono il desiderio di camminare tra i boschi! Un abbraccio e buon weekend!! :**
Ciao piccola mia!! Tanto, troppo tempo è passato dall’ultima volta che ti ho scritto :/ nell’ultimo mese siamo stati nel mezzo del trasloco quindi senza internet e tra scatoloni di ogni dimensione, immagina poi com’era presa la cucina O_o
Comunque sono tornata attiva e leggerti è sempre bellissimo, sapevo che eri stata in Val di Non grazie ad Istagram ma finalmente adesso posso seguiti da qui 😉
A proposito di viaggi, hai visto la novità? 🙂 Ho creato un nuovo blog “A spasso per le vie del mondo”, se ti va dacci un’occhiata, sono sicura che l’idea ti piacerà e che il tuo contrbuto da esperta viaggiatrice che sei sarà utilissimo 😉
Un bacio grande grande Vaty!! Tvb!
arrivo subito Vale! sono collegata giusto ora! perdonami anche tu per l’assenza.. l’asilo è chiuso e quindi lotto contro il tempo per coniugare, udienze, studio e bimba! arrivo subito!
grazie a tutti! mi piace tantissimo condividere in queesto mio spazio le foto e le esperienze che vivo! poi, voi siete sempre gentillissimi e mi spronate sempre a scattare tante foto! grazie 🙂
ecco ho visto la scritta del libro di Peter Pan ma se lo avessi visto volare non me ne sarei stupita affatto! Io amo l’estate il caldo caldo, sole sole, mare mare, MA l’estasi di questi luoghi, che esplodono nei colori e nel paesaggio così tanto vicino al cielo, mi lasciano senza fiato! e mi rappacificano col mondo. Ciao bella amica buona serata mony***
Vatyyyyy….!!! Il prossimo viaggio prendimi con te hahahah 🙂
……………………
rendi tutto così interessante… catturi immagini meravigliose…
Se mai andrò in Thailandia mi farò consigliare da te dove andare..!