.. Ed è così che provo come un senso di nostalgia..
Perchè io, quando sono felice, tanto felice,
divento poi nostalgica, terribilmente nostalgica.
Divento nostalgica perchè ripenso ai momenti vissuti, ai brividi percepiti, alle emozioni provate,
a tutto ciò che ha invaso ogni particella del mio corpo e che ha fatto brillare i miei occhi nelle ultime 48 ore a Roma.
a tutto ciò che ha invaso ogni particella del mio corpo e che ha fatto brillare i miei occhi nelle ultime 48 ore a Roma.
E così, mentre scarico le foto del raduno e tento di scrivere un post di ringraziamenti,
ho come una forte fitta al petto, ho come tante farfalle allo stomaco.
Non riesco a razionalizzare. Non riesco a scrivere nulla..
Mentre digito sulla tastiera, le mie dita tremano,
i miei sospiri aumentano di frequenza,
e poi sento come un nodo alla gola
e poi mi scendono delle gocce salate lungo il viso.
Perchè sono stata felice, tanto felice, troppo felice.
Grazie a tutti Voi.
E allora, è proprio in momenti come questi che, più che parole, forse sarebbe meglio far parlare le immagini.
Il Raduno si è tenuto presso il Ristorante Aroma di Roma, Palazzo Manfredi, dove siamo stati accolti dallo chef Ciro Iorio che ci ha presentato le sue prelibatezze: Millefoglie di melanzane e zucchine,con ricotta emulsionata al basilico. Involtini di pesce spada,farciti con provola piccante e pomodorini confit. Insalatina di ricciola,con fagiolini,patate e olive taggiasche. Magatello di vitello con misticanza, parmigiano reggiano e riduzione di aceto balsamico. Risotto primaverile al profumo di agrumi e fiori eduli. Nocetta in crosta di asparagi e mandorle!aromatizzati con le erbe del nostro terrazzo. Macaron di lamponi. Tartellette di frutta fresca. Cannoli con crema pasticcerà. Mousse di cioccolato all’agricanto. Panna cotta con salsa di fragole. Torta caprese. Un pranzo ineccepebile. Grazie. |
(All pics by Vaty)
Grazie:
Monica Zacchia: ci hai regalato una location indimenticabile. Tu che volevi rendere la visita nella tua città speciale, l’hai trasformata in un evento unico ed indimenticabile. | |||
Simona Mirto: ora che ci siamo riviste, credimi, sarà difficile stare di nuovo cosi distaccate. tu sei l’altra mia metà, l’altra parte di me. Ho riso per ogni tua parola: la simpatia e la straordinarietà unite in una unica donna. Maddalena Laschi: una delle più belle scoperte dell’evento. Ti ho già detto che ti porto nel cuore e non ti lascerò più andare. Sei una donna troppo bella, in tutti i sensi. Benedico il giorno in cui mi lasciasti il primo commento. | |||
Patrizia : la mamma, la cuoca, la fotografa, soprattutto la donna speciale, intelligente, dalla parola giusta al momento giusto. | |||
Sara Salvoni: tesoro, cosa devo dirti.. avrei voluto abbracciarti tutta la notte, come se fossimo sorelle, perchè è questo ciò che sento verso di te. Grazie per avermi trasmesso tutto il tuo affetto attraverso quei splendidi occhi.
Rita Armellini: una bella scoperta sei stata per me. una donna intensa, profonda, dai grandi valori. Voglio recuperare tutto il tempo perso. Berry: non vedevo ora di ri-abbracciarti e mi mangio le mani per non aver protratto più a lungo il nostro abbraccio. Ma tu sai quanto ti adoro ed ho ancora la gioia dei tuoi occhi imprinti nel cuore. |
(Foto di Zio Piero) |
Un grazie speciale allo Zio Piero, l’unico gallo nel pollaio: un Amico, un intenditore, una Persona speciale che, per sempre, cambierà la mia prospettiva ed i miei ricordi di Roma. Grazie di Cuore, Piero. Da piccola, avevo timore riverenziale di te. Da grande, ti ho potuto abbracciare dal vivo.. :’)
|
(link delle foto QUI, foto di Antonello Corsi) |
|
Elisa: mamma mia, il tuo sorriso dolce mi ha davvero incantata, ho scoperto da poco il tuo blog e devo farti i miei piu sentiti complimenti. E’ stupendo.. ma non poteva essere diversamente..
(foto di Antonello Corsi) |
Di sicuro ho dimenticato qualcuno, quindi Vi chiedo perdono.
UN GRAZIE INFINITO anche a chi non ha potuto partecipare e che ci ha riservate parole di straordinario affetto e simpatia.
Infine, grazie alle “bloggalline amministratrici” del gruppo (Monica Chiocca, Berry, Roberta Paris, Roberta Morasco, Monica Pennacchietti)
con cui ho l’onore di aver condiviso un sogno speciale..
Un sogno che è divenuto realtà.
Dagli schermi, al Colosseo.
Dai post, agli occhi.
Dalle parole, agli abbracci.
Grazie
Vaty
ps sarò assente prossimamente e non potrò farvi visita.
Ma lo farò al più presto!
Bellissimo Vaty….ho anche io mi commuovo a guardare queste foto!
un bacione grande!
Mari
Che indivia :'( Grazie per queste immagini, mi è sembrato di essere un po’ lì con voi..
Presente con le tue foto, le tue parole e le tue emozioni … anche se fisicamente assente!
Bellissima esperienza! Complimenti!!!
Bella, Vaty.
E’ stato vero un piacere conoscerti, portarti in giro per Roma, fotografarti e leggere la gioia attraverso i tuoi occhi.
Sei una bella persona. :))
vaty…sono tornata da pochissimo dopo una giornata di coda da roma a milano e la prima cosa che ho fatto è stato venire da te a vedere se avevi già postato qualcosina…e ci trovo questo tuo delizioso post, di una tenerezza lieve e sottile come una carezza della persona tanto amata… genitile e emozionanate come un bacio agognato.
Sei un vero tesoro di donna, sei un’esplosione di tenerezza e non si può che volerti bene.
E io te ne voglio già!
è stato non solo bellissimo conoscerti, ma un onore.
Ti riabbraccio fortissimo e io e ale vi aspettiamo a cena da noi.
Dobbiamo fare una nostra forza la nostra vicinanza geografica!
Ciao Vaty, bellissimo, si sente che sei felice e ne sono contenta.
Un abbraccio, Antonella
Grazie a te splendida creatura… sei una donna magnifica… dolce, bellissima, sensibile, unica… con questo post mi hai fatto commuovere… spero di poter trascorrere dell’altro tempo con te, è stato poco e non abbiamo potuto chiacchierare tanto… Ti abbraccio fortissimo, grazie per essere sul mio cammino <3
Che bello condividere con voi questa emozione. la prossima volta mi piacerebbe essere dei vostri! Mi piacerebbe molto!Un abbraccio Vaty
Complimenti, una giornata all’insegna del divertimento e dell’amicizia! Brava Vaty, anche con le foto (visto che cannone!) ciao, Arianna!
Bravissima Vaty!! Super pollice in su per te e per tutto il team <3
Sei grande!
Grazie cara sei stata come ti immaginavo, dolce, bella, raffinata e solare! Una grande donna
No vabbè sto piangendo come una fontana… Non l’ho fatto ieri quando ti ho accompagnato all’aeroporto, non l’ho fatto all’Hotel quando ti ho rivisto dopo quasi 1 anno dal nostro ultimo abbraccio e lo sto facendo adesso… perchè? perchè già mi manchi da morire e penso esattamente le stesse cose.. tu sei l’altra parte di me, quella che con la sua dolcezza placa la mia esuberanza.. quella di cui non posso più fare a meno, quelle che mi è entrata nel cuore ormai tempo, da subito e non se n’è più andata… la costante delle mie giornata, la seconda sorella che c’è nella mia vita… con cui basta uno sguardo per capirci, una mezza parola per essere d’accordo e un gesto per realizzare che ancora una volta abbiamo pensato la stessa cosa… tu sei troppo speciale… e questo resoconto ne è solo l’ennesima riprova…. il tutto accompagnato da magnifiche foto da cui traspare bellezza assoluta e un sentimento grande…
ti voglio bene, no.. Molto di più.
Ciao Vaty, ma che bella iniziativa: immagino l’emozione! Bellissime le foto! 🙂
P.S. Un pò invidiosa lo sono anch’io.
Un abbraccio, Ada
avevo appena asciugato le ultime lacrime che tac..arriva il tuo post..e la fontana ha ripreso a lacrimare!
Sei speciale e lo sapevo già..ma dal vivo lo sei ancora di più..cosi attenta a tutto, attiva, presente con tutti..dolcissima con me che non so neanche se lo merito! Cosa avrò fatto per meritarti??
Ti voglio bene..con tutto il cuore..credimi! Ti abbraccio forte forte piccola grande donna :)!
Sei la mia roccia e la mia musa!
Siete tutte meravigliose, uniche, incredibili. Bellissimo vedervi tutte insieme. Un grande abbraccio.
Alice
Che bella iniziativa… siete tutte uniche, già dai vostri sorrisi è evidente… nelle foto che ho visto qui e su fb avete una luce speciale!
Ciao, Tatiana
Una grande emozione leggere le tue parole, Vaty. E una grande gioia guardare le foto. Immagino che essere lì è stata una gioia indescrivibile.
Parole bellissime ma hai ragione, per te parlano le fotografie: chiare, eleganti, soffuse di una luce interiore che rispecchia quella che tu hai dentro. Ti conosco poco ma sei ‘contagiosa’, in tutti i sensi. Complimenti per quello che sei Vatinee… un abbraccio, Ada
Che bello Vaty che meraviglia tramite le tue foto era come essere li con voi, ho rivisto i vostri volti e scoperto i volti delle altre amiche di penna che non avevo mai visto ma che erano dentro il mio cuore.Grazie di aver fatto vivere un’ emozione anche a noi che eravamo lontane, ma vicine col cuore.Un abbraccio.
Vaty siete uno splendore!!! i vostri post di oggi ci hanno aiutato a condividere con voi questo momento anche se non c’eravamo!!!! Sei strepitosa!
bacio
Ecco lo sapevo che mi venivano le lacrime… Anche io oggi ho un senso di nostalgia … Già mi mancate.. Il tuo sguardo , le parole che mi hai detto e il tuo abbraccio stretto che mi ha trasmesso tutto il tuo affetto per me e’ stato uno dei più bei regali che porterò sempre dentro di me!
Tutto era perfetto , tutto stupendo e tutte le persone mi hanno trasmesso tanto e tu sei riuscita a racchiudere qui l’essenza di queste giornate!
Ti voglio bene meravigliosa creatura <3
grazie, si, mi hai capita subito, sono proprio così, invece io ti ringrazio per la tua disponibilità e ti abbraccio, a presto spero! SILVIA
Ciao cara Vaty,
sei decisamente riuscita a trasmettere la tua emozione 🙂
Hai avuto un’esperienza unica ma che sono certa si ripeterà ancora quindi non essere malinconica ma felice!!!
Stupendi, luminosi, colorati e ben composti i tuoi ricordi fotografici. Complimenti!!!
Un abbraccio
Dany
Mi devo associare alla prima riga della Simo, qui sopra…era da tanto che non mi facevi piangere, perchè, come avevamo notato ieri, ultimamente i tuoi post erano stati sereni, tranquilli………..ma forse ti mancavano le mie lacrime e infatti eccole qua….tutte sul tavolo!!!! Oggi è stata una giornata molto particolare, è come se i due giorni passati Roma fossero stati in un’altra dimensione e poi….tornata a casa mi sono ritrovata come Alice nel paese delle Meraviglie alla fine del film, quando scopre che era tutto un sogno……
Ma questo non è stato un sogno, era proprio realtà e tu non sei il Bian Coniglio, sei vera, sei unica e dolcissima, proprio come il tuo blog….traspare tutto da questa schermata, sei un libro aperto, una nuvola leggera…..
Mi hai letteralmente stregata………..che fortuna che è stata conoscerti!
Ti voglio bene.
Maddy
Vaty sei speciale! Bella , dolce, sensibile ma anche determinata; capace di donare a tutti un sorriso, una parola, uno scatto! Sono felice di averti conosciuta! Grazie per aver rinnovato con le tue parole e i tuoi scatti le emozioni di ieri. Ti abbraccio fortissimo! Candida
Che post delizioso Vaty….
avete passato delle ore magnifiche…
Un abbraccio
monica
Lovely post! Lovely pic! Lovely girls…sorry Blog-Hens 🙂
Vaty dolcissima, quanto mi è dispiaciuto non aver avuto il tempo di parlare di più con te!!! Ti prego recuperiamo, l’Italia è grande, ma direi che quando vogliamo le distanze si accorciano velocemnete. Non lasciamo passare tanto tempo. Sei una persona speciale è ieri è stato decisamente troppo breve!! Un bacio grandissimo dalla tua Manu.
Avrei tanto voluto esserci, ma grazie alle tue bellissime foto sono riuscita a cogliere una piccola parte delle emozioni e dei bei momenti che avete passato insieme.
Ti abbraccio forte, spero di incontrarti prima o poi! :*
Io non riesco ancora a riprendermi..sono qui..stordita, felice…con gli occhi pieni di immagini e il cuore pieno d’amore..ti voglio bene <3
Grazie di queste parole Vaty 🙂 sei stata molto carina a dedicare un pensiero a tutte! Ogni promessa è debito è chiaro, ti ho fatta aspettare ma il premio è arrivato:)
a presto cara e speriamo davvero di farne ancora di questi raduni!
:*
Sei la Regina dei fotoreporter e anche stavolta non ti sei smentita!!! Hai fatto un resoconto spettacolare senza dimenticare nessuno….grazie delle parole che hai scritto e anche stavolta mi hai fatto commuovere!!! Sono strafelice di averti abbracciata dal vivo e spero di rivederti prestissimo mia dolce ragazza….ti voglio bene!
Vaty, sei una piccola, deliziosa, adorabile strega, sei riuscita dove tutti falliscono, io, la donna che non piange mai (o quasi), davanti a questo post ho cominciato a singhiozzare dalla felicità, tanto da destare l’allarme del povero Andrea, qui vicino….oltre che bella, brava, intelligente, di classe, elegante sensibile, sei una donna dagli occhi che vedono molto, molto oltre la superficie delle cose! Per questo, soprattutto, ti adoro!!!
Un abbraccio, sperando di potertelo dare ancora un altro, immenso!!!!
Wow, quanta Gioia! Sì, è questa la parola adatta. Insieme a Unione. E forza al femminile, che quando si crea è unica!
Io sono “nuova” nel giro ma spero un giorno, chissà, di unirmi… 🙂
(lo sapevo che avresti fatto tante belle foto che avrebbero colto dettagli e colori…)
Vaty, sei come un angelo una persona delicata e sensibile, hai avuto una parola carina per tutte!!!! E’ stato un piacere conoscerti e peccato davvero per il poco tempo. Un abbraccio affettuoso
Non so che dire….se non che mi sento nostalgica anch’io, adesso dopo aver “vissuto” tutte queste emozioni mi mangio le mani per non esser riuscita a scappare per correre da voi, da te!!!
Purtroppo non si può tornare indietro e un po’ di tristezza prende il sopravvento!!!!
Felice però per tutte le cose belle che hai vissuto tesoro!
Buona vacanza Donna speciale!!!
<3
Gabila
grazie mille Vati! mi ha fatto piacere conoscerti. hai fatto un bel resconto e hai citato tutti. e anche le tue immagini raccontano bene la giornata… t’ho visto che scattavi di continuo.. quasi rischiavii di non mangiare per quanto fotografavi! 😉 un bacio!
Grazie Vaty, perché con le tue fantastiche foto e le tue dolcissime parole sei riuscita a farmi emozionare!!! Avete vissuto una stupenda esperienza che sicuramente porterete per sempre dentro di voi, ne sono felice!!!
Un abbraccio, a presto…
Vaty…e adesso????..me lo passi un fazzoletto pliiisssss???
Sei una donna speciale, bella, dolce, trasparente, mi ritengo immensamente fortunata di averti conosciuta e spero davvero che ci vedremo prestissimo.
Sono ancora frastornata e sto cercando di mettere insieme un post, con tanta difficoltà…ho milioni di emozioni e parole dentro che non so come materializzare sul foglio..
Ti voglio bene, sii sempre solare, e sii felice, te lo meriti davvero.
Ti abbraccio forte forte e mando un bacino alla piccola Sofia..chissà magari un giorno riusciremo a far giocare assieme le nostre bimbe.
Roberta
Dove passi tu c’è sempre un fiore… non è un caso! <3
Vaty cara! Che bel raduno, che peccato non aver partecipato….sono davvero triste, mi godrò il tuo appassionato reportage con invidia (positiva!) Al prossimo raduno non mancherò! Un abbraccione!
Tesoro…. sei una donna speciale, unica, dolce e incredibile! Conoscerti in carne ed ossa mi ha solo dato la possibilità di abbracciarti perchè sembrava di conoscerti da sempre. Semini empatia e dolcezza e la colazione di sabato sarà una confidenza che mi porterò nel cuore per sempre. Sofia è una bambina fortunatissima ad avere una mamma così! Un bascio forte forte forte!
Beh..che dire…sei tu: riconoscibile in ciò che scrivi, in quello che fotografi….sinceramente limpida…senza chiusure, aperta al mondo…Sono molto timida, Vaty, non è questione di tirarmela o meno…purtroppo ho bisogno di tempo per far venire fuori quella che sono e mi dispiace esser rimasta un po’ nell’angolo anche in questa occasione…viste da fuori mi siete sembrate tutte belle, piene di vita ed energia…un abbraccio grande grande cri
No anche io Monica non eravamo con voi fisicamente siamo riuscete attraverso i post dei vostri blog a rivivere e condividere tutte le vostre emozioni
Belle siete
Patrizia e Monica di Cucina con Dede
Belle tutte voi…grandissimo evento descritto e fotografato a meraviglia…mi sembrava di esserci..evviva le bloggalline
Meravigliose!!!
Tesoro cosa avrei dato per essere li con voi…non ho fatto altro che pensarvi nelle ultime ore ed essere tristissima per essere stata li con te per abbracciarti ma io ci spero ancora…..magari un altro raduno, chissà, magari ci vediamo a Napoli…insomma io spero di conoscerti prestissimo ed immagino l`emozione, i sorrisi, la meraviglia di quello che avete vissuto!! Un bacio grande cara e tvbbbbbbbbbb, Imma
Mi sono unita ai tuoi lettori. Non avrei potuto fare diversamente dopo aver letto il tuo post e visto queste bellissime foto. Riesci a trasmettere la tua emozione e mi hai coinvolta a tal punto che mi sembra di essere stata lì con voi. Grazie per aver condiviso tutto ciò con noi e sono veramente contenta di averti conosciuta anche se ancora virtualmente. Se ti va di conoscermi meglio, ti invito a visitare il mio blog pastaenonsolo.blogspot.it
Buona notte.
Cara Vaty che meraviglia questo post e queste stupende foto rispecchiano la felicità nei vostri volti, i sorrisi che fanno trasparire la voglia di stare insieme e condividere un unica passione. Un giorno chissà mi piacerebbe tanto poter esserci anche io…un abbraccio
Con la tua empatica descrizione hai inumidito anche i miei di occhi, per un motivo ben preciso: nostalgia.
Una volta ero avvezzo a queste tipo di incontri di massa, per un motivo o per l’altro, pre e durante la pesante era di internet. Più volte mi è capitato di vivere giornate talmente stupende da tornare a casa con quella felicità che hai ben descritto; così forte il sentimento da trasformarsi in malinconia da distacco e angoscia per la possibilità di non riviverne più certe cose, davvero un’esplosione emozionale.
Ho detto nostalgia perché ormai queste emozioni sono bandite dalla mia persona, in un ritrovo con svariate persone proverei disagio; ma non antipatia o timidezza, disagio di collocamento, ansia per la mancanza di personalità specchio, opprimente attenzione per le negatività, pessimismo. Quindi, invidia nostalgica per te che mi hai ricordato le vecchie sensazioni, difficilmente qualcuno le aveva descritte così affini.
Ti devo davvero ringraziare per questo.
Non perderò la speranza di potere riassaggiare almeno una fetta di quel passato che sapeva farmi sorridere, ridere, rilassarmi, che si faceva abbracciare senza farla per le lunghe, dove si era a cuore a cuore, eventuali discordanze finivano in secondo piano, almeno per qualche ora o qualche giorno.
Per ora sono mura.
Grazie ancora, Vaty. 🙂
Grazie a te. Per aver voluto condividere con me queste sensazioni e frammenti del passato.
Un caro abbraccio.
Un grazie di cuore a tutti voi che passare di qua e diventate così empatici con me.
Forse ho scritto un post troppo “nostslgico”, ma io sono così.. E chi c’era ne avrà avuto la conferma: sono sempre esplosiva nelle mie manifestazioni 😉
Purt sono in partenza e non avrò modo di passarvi a salutare come vorrei. Farò il mio meglio!
Grazie a tutti! Anche a quelli che mi leggono e mi seguono, pur senza lasciare commenti . So che ci siete … Vi abbraccio e vi ringrazio per l’affetto. La vita e’ bellissima !
Grazie anche a te del bellissimo reportage (me li sto leggendo tutti, a mano a mano che vengono pubblicati sui vari blog e tutti mi fanno sognare e rimpiangere di non esserci stata!).
Deve essere stata un’esperienza bellissima, unica, immensamente ricolma di emozioni. Alla prossima spero proprio di non mancare.
tanti baci, buona giornata
Vaty, chissà che splendida giornata avete passato!!!! Avrei voluto essere lì con voi:) sarà per la prossima volta!!!!
Che foto bellissime mia cara! Un bacione e buona settimana!!!!
Bellissimo post ricco di emozioni pulsanti
Vi ho pensato molto… spero di esserci la prossima volta, sempre che siano ammesse anche le non foodblogger.
Baci Vaty
Sei una persona speciale, attraverso questo posto, attraverso le immagini e le parole; MA dal vivo sei ancora di più un unicuum di eleganza leggiadria e determinazione, una donna che non passa inosservata e che coglie la poesia dovunque. Qui ce n’era moltissima, qui ci siamo trovate dal vivo, ed è stato bellissimo. Grazie per il tuo grazie. Lo porterò sempre nel cuore. un abbraccio tesoro immenso. Mony
Che bel post Vaty, deve essere stato bellissimo questo incontro, ricco di emozioni e foto stupende! Vi ho pensato molto, e spero tanto di esserci anch’io la prossima volta. Un bacione e buon lunedì!
quante emozioni…peccato non essere stata lì con voi, chissà, magari in futuro…….
la nostra conoscenza di web era molto recente ma avevo capito che eri una ragazza speciale, tutte a volerti così tanto bene, doveva esserci un motivo, ora che ti ho conosciuto anche di persona è stato così chiaro, ho capito quanto tu dai alle persone, quanto sei generosa nei sentimenti e nell’umanità che traspare in ogni tuo gesto. Sei davvero bella, dentro e fuori, senza contare l’energia contagiosa che coinvolge chiunque ti stia accanto! Sono felice di averti incontrata!
un abbraccio grande!
Che emozione Vaty scendere nella hall dell’hotel e riconoscerti al primo sguardo. E da li conoscere le altre bloggalline. È stato un weekend che non ha avuto prezzo! Un abbraccio
Vaty… dal giorno in cui abbiamo iniziato a scambiarci commenti nei reciproci blog.. è iniziato questo percorso che ci avrebbe portati a questo incontro.. Non è da me partecipare ad eventi e raduni.. tu mi vedi esplosiva.. mi vedi allegra… ma di fondo sono molto timida.. son restia a questi incontri.. ho sempr paura di non sentirmi a mio agio.. di fare la figura della citrulla.. Ecco.. la sorpresa è stata che non mi è accaduto.. era come conoscersi da tanto tempo… ed io sono stata semplicemente me stessa.. felice e serena per una giornata intera!!!! E per questo vi ringrazierò sempre!!!! Tu Vaty.. sei esattamente come ti avevo immaginata.. più bella dal vivo certo.. ma ciò che mi hai trasmesso leggendoti! Una donna intelligente.. sensibile.. dolce.. disponibile! Davvero un grazie di cuore!!!! Ti abbraccio cara… che già mi son commossa abbastanza…
Che belle le immagini che hai scelto da inserire in questo post pieno di emozioni… SONO FELICE CHE SIATE STATE FELICI!
Baci
Federica
Questo post trasuda emozione, è sempre bello leggerti Vaty!
Paola
http://www.lechicchedipaola.it/
Dolcissima Vaty il tuo è stato il post che mi ha fatto davvero venire le lacrime agli occhi. Un pensiero gentile di amore per tutte, un modo per stringerci forte in tanto calore <3
Vaty sei fantastica proprio come immaginavo <3
Anche io sono come te: ai momenti estremamente belli segue sempre una grande nostalgia. Sono felice per voi e per le belle emozioni che avete condiviso!
Amica mia che emozione abbracciarti forte forte!!!! mi ha fatto piacere conoscerti e grazie per il tuo calore e le tue parole!! ci saranno altre occasioni non preoccuparti!!! ti abbraccio!!! <3 ti lovvo!
Vaty meraviglia di scatti…e meraviglia di post. Già solo essere a Roma è spettacolare immagino il resto…!!!! Comunque ho visto anche i macarones…li adoroooo.
Bellissimo ed emozionante incontro, la prossima volta non mancherò!! Grazie per aver condiviso scatti e meravigliose sensazioni!!
Un abbraccio stretto dolce Vaty!!
🙁 avrei dovuto esserci!
Dev’essere stato meraviglioso, toccare con mano un sogno ti fa capire quanto tutto questo sia in realtà reale, quanto si possano davver costruire dei legami, forti e genuini anche “a distanza”, ma comunque altrettanto veri. Che meraviglia, quelle foto!:) un brividino l’ho provato anch’io:)
un giorno forse proverò anche tutte quelle emozioni che hai provato tu e le altre. siete bellissime!
a presto, un abbraccio
Bellissimi scatti e bellissime parole, sembrava di essere li con voi!
Ma che invidia mi fate!!! Avrei tanto desiderato essere lì con voi e condividere tutto, anche se il mio non è un blog di cucina… Chissà, forse la prossima volta…
baci
Elli
CHE MERAVIGLIA CARA VATY…questo incontro deve essere stato indescrivibile, pieno di emozioni, sorrisi, abbracci…sono tanto triste per non esser stata presente! Ma sono sicura che insieme riusciremo a organizzare un altro splendido evento a cui non potrò mancare…Ti voglio bene tesoro: sei dolcezza, eleganza, bellezza, affetto fatti in persona! sei perfetta e sono così fiera di avere un’amica come te, che , credi, le parole a volte non bastano!
Dolcissima Vaty gli occhi mi dicono che l’emozione è tuttora fortissima! Mi ha fatto molto piacere conoscerti!! Grazie per il pensiero che hai avuto nel post per ognuna di noi!! :**
sono proprio gelosa!!!! che bel incontro dev’essere stato…il prossimo in australia..che dite? 🙂
Vaty, ma hai avuto parole per tutte, sei fantastica! Grazie per aver condiviso in tempo reale le foto e le emozioni con noi che non c’eravamo, mi veniva quasi voglia di prendere un treno al volo e venire da voi! Spero di esserci la prossima volta! Un abbraccio!
Tesoro mio hai dato voce alle tue emozioni con queste splendide immagini.
Mi è dispiaciuto tanto non essere li con voi, ma so che ci saranno presto altre occasioni.
Goditi la tua vacanzina 😉
Ti voglio bene.
Miky
Tu e i tuoi lunghi capelli scuri, la tua eleganza e il tuo sorriso dilagante. Sei unica Vaty, grazie di tutto.
Grazie Vaty pensavo di andare a vedere tutti i blog che hai citato ma sono troppi li devo dividere altrimenti mi ingrippo con pc e con occhi e con tutto. Grazie di averci resi partecipe noi poveretti a casa è stata tramite vostro un esperienza anche per me. Ciaooo cara buona settimana.
Mamma mia quanto piango,troppo forti le emozioni che riesci a trasmettermi,non oso pensare se fossi stata li con voi….la piagnona per eccellenza!
😉
A presto
Z&C
Un gran bel gruppo!!! E sprizzate di gioia!!!
Cinzia
Ciao Tesoro,
ovviamente non mi sono persa un secondo di questo meraviglioso evento grazie alle foto che hai postato su fb.
Questo post meraviglioso ribadisce la straordinarietà dell’evento che ti ha permesso di conoscere, vedere dal vivo, abbracciare e degustare; persone e piatti straordinari. Sono molto felice per te 😉
Un abbraccio
Che emozioni…. sono certa che ricorderete per sempre questo incontro, tu, carissima Vaty e tutte le altre care amiche. Perché adesso … voi, siete non solo amiche di blog, ma amiche dentro. Amiche vere. Questo è quello che si legge nei tuoi e negli occhi di tutte le altre, compreso lo Zio Piero!
La gioia dei vostri sguardi mi ha riscaldato il cuore. E oggi ne avevo proprio bisogno.
Un abbraccio.
GiuseB
Che momenti meravigliosi, che emozioni e che invidiaaaa!
Non vedo l’ora del prossimo incontro al quale assolutissimamente non mancherò, promesso!!!
Per il momento ti mando un mega abbraccione virtuale, sperando di potertene dare uno dal vivo presto cara.
che meraviglia!! quando ne organizzate uno in Sardegna ?
Vaty che post meracviglioso che emozione allo stato puro leggerti … e sì mannaggia io appartegno al gruppo che non è riuscita ad unirsi e che vive la nostalgia data dal non avercela fatta perchp le emozioni che tu descrivi erano qulle che assaporavo e che poi sono sfumate. Che bello, bellissimo tutto il racconto. Ora presto: tiriamo fuori un’altra data VI PREGOOOOOOOOOOO!!!!!!!! <3
è una bellissima emozione leggervi….trapela da ogni parola la gioia di ritrovarsi come se ci si conoscesse da una vita…..affinità elettive!!!!!!!! spero la prossima volta di esserci anch’io, un bacione Lory
accidenti Vaty!!!
Mi hai fatto piangere! perchè nelle tue parole ho scorto sensibilità e sincerità poco comuni! Grazie a te per aver organizzato questo evento con le altre…vedi anche se non mi è sTato possibile partecipare ( e non puoi capire quanto mi sia dispiaciuto) io ero lì con voi grazie ai post agli scatti e ai commenti!! Grazie per il link ad ogni partecipante, grazie dell’attenzione che hai avuto nel riservare ad ognuna un pensiero gentile e infine grazie a te di esistere e ringrazio che mi ha permesso di conoscerti …chi? ma…il gruppo OVVIAMENTE!! ^_^
So che sei in viaggio e magari sommerso nelle decine di commenti a questo post neanche lo leggerai il mio commento …ma non importa l’importante e che io abbia potuto lasciare scritta la mia testimonianza ciaooo cara amica di penna e…piume!!! ^_^ <3
LEggere questi post e vedere le vostre foto mi fa emozionare tantissimo..
Un evento unico, emozionante e veramente indimenticabile..
Io ho aperto il mio blog da poco ma spero un giorno di poter partecipare a questi eventi e di incontrarvi tutte.. 🙂
Siete magnifiche e tu sei unica.. il tuo post è stupendi
un abbraccio
Le Golose Creazioni di Luana
Tutto è stato così perfetto…l’unico neo è stata il poco tempo..sarei rimasta li dei giorni a gioire dei vostri sorrisi e dei vostri abbracci…ps. Sei una stragnocca!!! *_*
Sono felice che vi siate divertite 🙂 Baci
per ora mi sono solo deliziata con queste meravigliose fotografie, appena ho un attimo leggo tutto.
ciao carissima, un bacio alla topina
bellissimo questo post, oggi cerco soltanto i post delle bloggalline…..
siete tutte meravigliose e le tue foto mia cara hanno sempre una marcia in più.
bacioni
Che bel post Vaty! La foto poi, dove siete tutte insieme, mi ha fatto esclamare: “Viva le donne!!!”… Sai, quella foto sprigiona tutta la vostra voglia di vivere, siete tutte bellissime e, conoscendo la tua sensibilità, credo che, per ognuna, tu abbia scelto le parole più giuste per esprimere la loro personalità. Penso che, la vostra, sia stata proprio una bellissima idea. Abbraccio te e virtualmente anche tutte le altre. Complimenti ragazze! Tanti baci…
è inutile quello che vorrei dirti sta chiuso dentro poche parole che non rispecchiano neanche una piccola percentuale di quello che provo davvero. Sei una persona splendida sotto tutti i punti di vista, dolce ma determinata leggiadra ma presente. Love… ti voglio riabbracciare presto. !!! mony
Deve essere stata una giornata colma di emozioni!!
Ho visto le foto sui blog di Mary e di Ombretta e siete tutte bellissime!!
Sarebbe davvero bello poter essere con voi in uno dei prossimi raduni!!
Un abbraccio e a presto
Carmen
Vaty piacere di conoscerti con questo meraviglioso post…sei una persona profonda e hai avuto parole di stima e ammirazione per tutte le partecipanti, facendole conoscere un pò meglio anche a chi, come me, era assente…da oggi ti seguo con immenso piacere…un abbraccio
Sono ancora commossa nel rileggere il post e leggere questi vostri piacevolissimi commenti.
Credo fermamente nella bontà dei sentimenti e dico sempre che in un mondo difficile come questo, un sorriso gratuito e delle parole sincere sono quelle piccole cose che ci rendono felici.
Grazie a tutti ancora. Anche a quelli nuovi.
Ora sono via, ma al rientro, cercherò di recuperare con tutti voi.
Grazie davvero <3
“Sorriso gratuito” può assumere anche un significato dispregiativo, ahah! 😉
Invece nel senso che intendi tu… valgono oro quelli…
Questo post è stupendo… Mi sarebbe tanto piaciuto venire a Roma a conoscervi tutte! Chissà… magari in futuro riuscirò a incontrarvi!
Buon viaggio Vaty!
Mammamia Vaty, ma quante eravate?!! Potenza dei blog, e delle meravigliose donne che ci stanno dietro. Sono felice per voi, di questo vostro bellissimo incontro.
Un abbraccio 🙂
Viviana
Vaty, sei di una dolcezza e di una bellezza più uniche che rare! oltre essere bravissima in cucina, hai dimostrato una professionalità con la macchina fotografica incredibile, e dire che non avevi un set a disposizione, sei brava di tuo! Bel post pieno di generosità emotiva. Sei un tesoro di ragazza, bacioni :-X
Tesoro mio, sei dolcissima e mi fai commuovere, come sai io non ho potuto partecipare all’evento ma leggere le tue righe e scorrere le tue foto mi ha emozionata e per un po’ mi sono sentita presente!
Ti ho vista in qualche foto delle altre amiche, SEI BELLISSIMA!!
Tvtb!
Dolce Vaty! Ma quanto sei bella??!!
ma quanto sei meravigliosaaaaa!!!???!!
ma quanto sei bella, ma quanto sei dolce, ma quanto dei speciale?!?!?!?!??!
è stata un’emozione grandissima averti abbracciata!!!!!!!!
sei speciale!!!!!!!!!!!!
Grazie tesoro! Grazie per tutto. Per averci regalato un sogno ed esserti adoperata per realizzarlo. Grazie perchè la realtà ha di gran lunga superato il sogno. grazie per le magnifiche parole che hai riservato ad ognuna di noi. Grazie per essere così speciale! Ti abbraccio 😉
Che emozione … non ci sono stata ma mi sto emozionadno dai vostri racconti!
CHE MERAVIGLIA VATY!! …vorrei tu gioissi anche con me.. ti aspetto per le mie news! un bacione così grande!
Sono gli scherzi che fa Roma, che ti entra nel sangue, te lo dice uno che a Roma c’è cresciuto, non si può dimenticare… ciao Vaty e buon 1° Maggio, un bacione Angelo.
sei una persona meravigliosa e spero davvero un giorno di conoscerti!!!
bellissime foto, come sempre del resto…e bellissima te!!!
un bacio a presto
Azzurra
Vaty che bello e che peccato non esserci stata… mi è dispiaciuto davvero tanto, deve essere stata una bellissima esperienza. Spero ne rifaremo presto un’altra e non mancherò!! Ti abbraccio peccato non averlo fatto dal vivo 🙁
Foto bellissime e tutte voi anche
Post veramente speciale e le tue qualità di fotografa eccellenti
Dev’essere stato un incontro davvero emozionante. Poi la location che avete scelto… non poteva esserci cornice migliore. Un bacio
Eccomi finalmente!! Grazie carissima, anche dai tuoi occhi trapela tantissima dolcezza e spero davvero che potremo incontrarci di nuovo presto per poter scambiare qualche parola 🙂
Grazie per la bellissima idea che hai avuto e che ha dato vita a un evento unico nel suo genere e meraviglioso!
Quando tutto si concentra in pochi giorni! Mannaggia, non ero a Roma! Ma ci rifaremo, ne sono certa… vista la splendida esperienza si rifarà di certo!:-) un abbraccio a tutti…
Bellissime foto 🙂
xoxo
Ciao cara, volevo informarti della chiusura del mio contest al quale hai aderito e ringraziarti personalmente per la partecipazione!
Vorrei inoltre ricordarti che in comune accordo con gli amici di Altracasakft, abbiamo deciso di omaggiare tutte le partecipanti al mio contest con un buono sconto da usufruire per la prenotazione della tua prossima vacanza a Budapest…non farti scappare l’occasione e viene a scoprire come ottenere il coupon di sconto…http://squisitocooking.blogspot.it/2013/05/chiusura-del-contest-viaggio-nel-gustoe.html
Ti aspetto…e grazie ancora cara!
Un bacio
Tesoro mio riesci sempre ad emozionarmi con le tue parole ma oggi ancor più con queste magnifiche fotografie <3
Kiss ♥
BecomingTrendy | ON FB
Dico solo che sono momenti unici e indimenticabili e quando riesco a partecipare non sono più la stessa perchè mi porto dentro un pezzetto di ogni persona che conosco…. Un bacione
Stupenda queste foto
http://couturetrend.blogspot.it/
Cara Vaty conosco quel ristorante e quella vista che per me conserva ricordi indimenticabili… è vero le tue foto parlano, parlano e raccontano il mondo con la delicatezza che ho potuto verificare di persona…. è in te. L’obiettivo non tradisce. Deve essere stata una giornata bellissima spero la prossima volta di essere una di voi!!!
a presto e buon rientro
Pippi
Quanto mi sarebbe piaciuto esserci, conoscerti e conoscere alcune delle ragazze che seguo e che ammiro!
Chissà che in futuro non facciate un nuovo incontro, magari un po’ più su e un po’ più a sinistra (la butto lì: Torino? :D)
Un abbraccio.
Alice
Un posto stupendo Vaty! Non potevo esserci e l’ho saputo praticamente da subito. Purtroppo è andata così e devo sperare in un prossimo incontro. Siete state incredibili nei vostri racconti e anche se virtualmente sono stata un pochetto vicino a tutte 🙂 Mi dispiace ma in questi giorni poi sul web sto pochissimo, per cui grazie anche per la pazienza che portate verso il mio blog e la mia assenza. Un bacione e un abbraccio forte!
Rieccomi! perdonate l’assenza, sono andata a prendermi un pò di sole 😉
Rientrata da poco e non appena riesco, passo a salutarvi. Poi mi metterò a scarire le foto delle vacanze ^_^
grazie a tutti per questi commenti!
Tesoro mio, ho letto il tuo commento e ti rispondo anche qui. Non vedo l’ora di vedere le foto del viaggio, sono anni che sogno di visitare quella “zona” e tu, con il tuo vecchio post sulla Grecia, mi avevi confermato che era un posto incantevole!
Ben rientrata amica mia! Tvtb! <3
Cara Vaty, non sai quanto mi sia dispiaciuto non poter venire. Conto sul prossimo evento !
Ciao Vaty…mi ero perso un pò di cose …stupendo questo incontro che ho potuto ammirare qui e soprattutto nel video di Sara…sarà stato sicuramente emozionante come descrivi!
Scusa se leggerai alcuni commenti simili, ma sto facendo un giro qui da te un pò alla rinfusa…
Ciao e buona giornata
I miss Rome <3
antonia