10 cose che forse non sapete di me:
1) sono nata a Bangkok e il mio nome è Nit-Noi, che significa piccolina. Vatinee invece è il nome “formale”, quello che compare nei passaporti, ma in realtà in Thailandia io sono Noi.😊
2) Ho conosciuto e preso coscienza di chi era mia mamma a 6 anni.
3) Ho conosciuto e preso coscienza di chi era mio padre a 38 anni.
4) Sono passata dalle strade povere di Bangkok ai banchi di scuola in cui i miei compagni erano figli di ambasciatori, sultani e reali. (Giusto un piccolo gap sociale 😅)
5) Ho vissuto in provincia di Vicenza e ho imparato prima il dialetto vicentino che l’italiano 😀
6) Ho fatto la venditrice di profumi porta a porta a Palermo e vinsi anche il concorso Alitalia per assistente di terra. Rifiutai il posto.
7) A 19 anni, ho viaggiato per l’Africa facendo da traduttrice assistente ad un imprenditore che poi ho scoperto essere implicato nella mafia (e quando gli minacciai di fargli causa se non mi pagava tutti gli stipendi arretrati, si presentò con lo “scagnuzzo”, ma non mi spaventai e mi presi fino all’ultimo centesimo che mi spettavano).
8) Durante l’adolescenza ho sofferto molto interiormente e ho tentato il suicidio.
9) Nel 2010, ho aperto il blog simulando e stalkerizzando una ragazza che poi è diventata un’amica, ma lei ad oggi non lo sa ancora e non ho mai trovato il coraggio di dirglielo 🙈
10) Non ho mai amato cucinare e non ho buone basi, ma mia sorella dice che ho il talento dell’invenzione. Sarà per questo che in questi 10 anni ho vinto gare di cucina e fatto breccia nel cuore delle persone che oggi pensano che io sia una brava foodblogger (ma ora sapete la verità☺️).