Nonostante sia stata una settimana terribile a causa del virus “se non ti ammazzo, ti sposo”– che mi ha letteralmente piegata a letto per 7 giorni su 7, e 24 ore su 24, con una media di 38.5° di febbre, devo dire che è stata una settimana molto FORTUNATA.
A) Ho vinto il GIVEAWAY di Apple Pie love for details, messo a disposizione da Pretty Kit, in pratica, queste lanterne così shabby & chic 🙂 Grazie mille a tutti!ALT.. prima che qualcuno di voi possa dire: “fortunella, sia in Amore che nel Gioco.” Vi dico subito che è stato un puro caso, di solito non vinco mai anzi, non partecipo mai ai giochi o concorsi!
Ultimamente lo sto facendo perchè vorrei capire come funge questo fenomeno del Giveaway.
… Hehe, avrei un sacco di articoli thai da regalare via.. non si sa mai 😉
B) Ho ricevuto da 2 carissime amiche: Miss Valerie e Loretta questo premio:
Le ringrazio con tutto il cuore e rigiro, a mia volta, il premio a TUTTI QUEL CHE PASSANO DI QUI E CHE LEGGONO QUESTO POST. Non voglio stare qui a scegliere alcuni blogger.. perchè, dopotutto, quelli che passano di qui sono sempre gli stessi e sono affezionata a TUTTI, senza discriminazioni e senza graduatorie!!Quanto alla descrizione su di me, proprio di recente ho avuto modo di raccontare 7 cose in questo post, dove ho fatto un processo incredibile di OUTING, tanto da rimanere io stessa meravigliata dalla storia di questa Vaty…
Per questo, avrei deciso, stavolta, di parlare “del più e del meno”, mantenendo, nei limiti della mia normalità, un low profile: non voglio ritrovarmi, come l’ultima volta, alienata dal mio stesso corpo, separata dal mio stesso ego (sarà stato quel processo che chiamano “sdoppiamento della personalità”, boh, non so, correggetemi please, ho sparato…).
QUINDI, mi limito a descrivere 7 cose “normali” su di me, cioè senza grandi outing e senza grossi traumi (lo faccio anche per voi, credetemi).
1. Adoro cantare a sguarcia gola in macchina.
2. Ancor di più, adoro cantare a sguarcia gola con la mia piccola SOFIA nella nostra 500 bianca c/skyline (la precisazione era doverosa in segno di gratitudine nei confronti del Mister, di cui regalo piccolo profilo nella foto in basso, non questa – MAGARI -, quella più in basso). I nostri greatest hits sono “Ai se te peugo” e “tappeto di fragole”. Siamo in promozione su ITUNES a € 0,99, se vi può interessare…
3. A 17 anni ho fatto la TAP MODEL per un giorno, ecco qualche scatto di quel grande momento di gloria! (Per la cronaca, i pettorali di questo modello siciliano avevano un loro perchè.. )
|
Palermo, 1997. Campagna pubblicitaria Alviero Martini |
4. Sono la classica tipa a cui piace chiudere gli occhi ed emozionarsi pensando ai momenti più belli della vita, tipo questo:
|
Bergamo, 2005. Progetto auto-finanziato “Love forever – sperem” 😉 |
5. Ho un gran spirito di emulazione nei confronti di persone che stimo. Ad esempio, ho iniziato a scrivere questo blog seguendo l’esempio di un’altra peronsa .. anche se ora, con un pizzico di orgoglio e ironia, posso dire di averla superata heheheh 😉
6. Credo che non bisogna mai smettere di imparare e di sognare: guardate queste 2 magnifiche Bloggers:
..scrivendo e scherzando sono giunte entrambe a pubblicare un libro tutto loro. Sono diventate il mio idolo, tra racconti curiosi, esperienze di vita e foto stratosferiche!
7. Il punto appena citato mi aiuta a servire su un piatto d’argento un altro piccolo sogno che ho nel cassetto: scrivere IL MIO LIBRO (Irene, ce la faremo mai?)
E voi, avete mai pensato di raccogliere tutti i post che avete pubblicato in un Libro tutto Vostro?
Ho letto il post senza traumi 😉 Brava Vaty, io ho raccolto i post di un vecchio blog in un libro.. anzi in tre: erano troppi e ho dovuto dividere anno per anno!
Ora dovrei rivedere e correggere anche il blog che lo precedeva, che è più lungo ahimè.. L’unica altra pecca è che non ho potuto inserire le foto (stesso problema di pesantezza).
Buona serata 🙂
ma che meraviglia di post cara! complimenti per tutto.. vedrai che diventerai proprio come loro.. una bloggher di alto successo. Ma non per il tuo scrivere corretto bensì per la tua persona! non vedo l’ora di conoscere questa super TOP non TAP model!
Wow! ma complimenti! un blog due vincite, due sorprese!Brava! E complimenti per la tua bellezza! Sei proprio bellissima! Io non ho mai pensato di farne un libro dei miei post,non so se sarebbero ritenuti interessanti.. boh? Ma sto cercando di scrivere una storia fantasy.. anche se sto andando un po’ a rilento.
Comunque un bellissimo post! Complimenti ancora!
A presto..Sibilla
Vatyyy! grazie per il tuo commento. (Se vuoi, passa, c’è la risposta)
Poi: 1)congratulazioni per il tuo premio Giveaway;
2)congratulazioni per l’altro premio 100% affidabile ricevuto dalle due amiche;
3)congratulazioni per la bellissima diciassettenne più TOP che TAP;
4)congratulazioni e auguri per il progetto autofinanziato “Love forever-sperem”)!
5)congratulazioni per dire di avere “spirito di emulazione” (io, insicura come sono, solo ora rendendomi conto che dici bene tu, avrei detto “mi piace copiare gli altri”)
6)congratulazioni per aver rispolverato l’idea di “un libro”, che, sinceramente, penso che, anche se tu non lo sai, lo hai sempre avuto inconsciamente… in mente;
7)congratulazioni a ME che ho scoperto di avere qualcosa in comune con te:
il raffreddore della settimana passata e la “cosa” di cantare a squarciagola (non in macchina ma in casa), oltre alle mie preferite, anche “Ahi se u te peugo”.
Non ti basta? Allora sappi che questa sera avevo proprio bisogno di comunicare con un’amica (perché le amiche ci sono nel momento del bisogno)!!!
Ciao, carissima!
Ti abbraccio e… con tutto il cuore… Kobkhun kha!
Ciao Vaty veramente bello il tuo blog!!ti seguo con tanto tanto piacere! baci e congratulazioni per tutto!
Sei bellissima e leggendoti percepisco che hai una marcia in più, trovo molto interessante leggerti! Credi nei tuoi sogni, son certa che li realizzerai!
Io ho sentito il bisogno di cambiare, il mio blog non si chiama più cicciafashion, ma è http://ilsoletraglialberi.blogspot.com
volevo dare un taglio alle frivolezze e scandagliare le mie emozioni!Spero mi seguirai ancora!Un bacio, Irene
complimenti per il post e alla vincita , devo farti i complimenti sei bellissima , ciao
Prima di tutto spero tu stia meglio. Anche io ho assistito mia figlia vittima dello streptococco che le ha fatto venire un febbrone terribile, week end prigioniera in casa. Sono malanni di stagione, appena starai meglio avrai voglia di fare mille cose. Poi complimenti per la vincita, anche il lato B vuole il suo sfogo ogni tanto. Peccato che a me non succede mai! Per finire quello che dici è molto bello. Anche io adoro scrivere ed il blog è diventato più il pretesto per parlare di me o delle cose che amo ma non ho mai pensato di ricavare un libro dai miei post…troppo confusionari, troppo scollegati. Magari con le ricette un giorno…chissà. Nel frattempo mi delizio con quello che scrivono le mie amiche. Un abbraccio, Pat
Ciao…alla fine mi sembra che tu abbia parlato di te alla grande…..ti auguro di realizzare i tuoi sogni e…a proposito del canto a squarciagola in macchina….io sono un altra di quelle……..ciao un abbracci0
che belleeeee!!!
bellissimo blog davvero!!! grazie per essere passata da me!! 🙂
My photoblog: http://www.photographyforpassion.blogspot.it